DOMANDA Carta docenti

Pubblicità

paxioxlo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve a tutti, avevo una domanda da fare. Premetto che non so se questa discussione vada messa qui, ma non sapevo dove metterla. Insomma ho il bonus carta docente di 500€ e volevo utilizzarla per un pc, non assemblato ovviamente, ma per i pezzi singoli da assemblare solo. Ora chiedo, è possibile acquistare con la carta i pezzi singoli o no? Spero rispondiate presto. Ciao.

no, quest'anno non si può. se vuoi un computer lo devi comprare "intero" (laptop, desktop, ecc...) e solo nei negozi convenzionati.
figurati che non si possono più nemmeno comprare videocorsi su dvd...

no, quest'anno non si può. se vuoi un computer lo devi comprare "intero" (laptop, desktop, ecc...) e solo nei negozi convenzionati.
figurati che non si possono più nemmeno comprare videocorsi su dvd...
seriamente? io sapevo che si potessero acquistare, ma dai ç_ç

ok ho visto perciò il negozio più interessante tra quelli elencati. Domanda, per acquistare su esseshop con la carta docente dovrei, quindi, mandarlo tramite email e farlo per negozio fisico?
un'altra domanda: è possibile che su esseshop scontino componenti per il black friday?

Sinceramente non so come si faccia, scrivi sul 3d che ti ho linkato o chiedi direttamente allo shop ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro