DOMANDA Carta Attiva Agos

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vHeratax

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Salve ragazzi, premetto che sono minorenne e riferisco tutto a mio padre prima di procedere all'ordine, dunque da un paio di settimane che penso al finanziamento per pagare il mio ordine su un sito circa 1300 euro, proprio questa mattina ho ricevuto tramite posta un 'offerta in cui mi attivavano una carta di credito (cartattiva) avendo il saldo disponibile e pagandolo a rate.
Ho letto alcuni post di gente che si ritrovava a pagare il doppio o spese in più rispetto al normale, quindi ora non so se fare un finanziamento o acquistare questa carta...
Vorrei sapere come funziona e se soprattuto conviene

Premetto che il mio pc è stato interamente comprato online con carta prepagata visa.
Nel mio caso, mia madre è andata alla Banca Intesa e con 10 € le hanno fatto una carta prepagata (anche io sono minorenne);
poi pagando in contanti ti ricaricano la carta con i soldi caricati. Con Banca Intesa vai sicuro, invece con quella carta sconosciuta e con molte recensioni negative io non sarei molto tranquillo, soprattutto sapendo che di mezzo ci sono 1300€.
Spero di esseri stato di aiuto, se ti sono stato utile, mettimi come risposta migliore .
Controlla l'offerta che ti hanno fatto e scrivici il taeg e i mesi in cui devi ridare i soldi.

Ultima modifica:
Le carte di credito con pagamento rateale sono assolutamente da sconsigliare hanno degli interessi al limite dello strozzinaggio.

Premetto che il mio pc è stato interamente comprato online con carta prepagata visa.
Nel mio caso, mia madre è andata alla Banca Intesa e con 10 € le hanno fatto una carta prepagata (anche io sono minorenne);
poi pagando in contanti ti ricaricano la carta con i soldi caricati. Con Banca Intesa vai sicuro, invece con quella carta sconosciuta e con molte recensioni negative io non sarei molto tranquillo, soprattutto sapendo che di mezzo ci sono 1300€.
Spero di esseri stato di aiuto, se ti sono stato utile, mettimi come risposta migliore .
Controlla l'offerta che ti hanno fatto e scrivici il taeg e i mesi in cui devi ridare i soldi.

Grazie mille per avermi risposto, il mio problema è che mio padre vuole pagarlo a rate quindi devo opzionare per forza al finanziamento...
Anche perchè se ho capito bene con il tuo metodo hai dovuto immediatamente versare la somma necessaria per acquistare un "oggetto".

- - - Updated - - -

Forse hai ragione ma se devo pagare qualche 100 euro in più ne vale la pena...

- - - Updated - - -

Spero di esseri stato di aiuto, se ti sono stato utile, mettimi come risposta migliore .

Per un finanziamento di 2000 euro 60 euro mensili, tan 16% e taeg 19,18%

Grazie della disponibilità, ho convinto mio padre ad acquistare tramite la sua carta di credito :)
Perfetto! Le offerte agos e di carte simili non sono mai convenienti, molto meglio farsi fare un mutuo in banca, ha SEMPRE almeno il 2% in meno di interessi.
Informandomi meglio ho anche scoperto che per le varie pratiche volano altri 100€ o + .
Ti consiglio di mettermi come risolutore, in modo da chiudere questo topic.

è sempre un piacere aiutare gli altri .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro