PROBLEMA Carrello testine epson xp-600

Pubblicità

JohnSonSan

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

ho una epson expression premium xp-600 che, da qualche tempo, non stampa più il colore nero. Facendo il controllo dei diffusori tutti risultano funzionanti tranne, appunto, il nero (non il nero fotografico, il nero "normale").

Ho smontato l'alloggiamento delle testine ed ho pulito il tutto con dell'alcol (ed effettivamente è uscita una quantità incredibile di inchiostro nero, molto del quale secco). Il problema è che ora che ho rimontato tutto, il carrello non si muove più e la stampante, appena accesa, mostra sul display l'errore 0x9A.

Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla; alcuni dicono sia un problema di carta o di inchiostro che intasano la stampante, ma non ho né uno né l'altro. È possibile risolvere questo problema o la stampante è definitivamente da buttare?
 
Salve a tutti,

ho una epson expression premium xp-600 che, da qualche tempo, non stampa più il colore nero. Facendo il controllo dei diffusori tutti risultano funzionanti tranne, appunto, il nero (non il nero fotografico, il nero "normale").

Ho smontato l'alloggiamento delle testine ed ho pulito il tutto con dell'alcol (ed effettivamente è uscita una quantità incredibile di inchiostro nero, molto del quale secco). Il problema è che ora che ho rimontato tutto, il carrello non si muove più e la stampante, appena accesa, mostra sul display l'errore 0x9A.

Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla; alcuni dicono sia un problema di carta o di inchiostro che intasano la stampante, ma non ho né uno né l'altro. È possibile risolvere questo problema o la stampante è definitivamente da buttare?

Ciao, purtroppo non ti saprò dar una grande mano, ma visto che prima il carrello funzionava, hai provato a smontarlo nuovamente e controllare che non ci sia qualcosa che lo blocca?

Riguardo l'errore, non si trovano molte informazioni, senza "brancolare" nel buio, ti conviene sentire l'assistenza e vedere cosa può essere.
 
Grazie mille per la risposta. Comunque ho provato di tutto, ho anche smontato il carrello, ma non funziona più. Ormai non è nemmeno più in garanzia, quindi mi conviene comprarne un'altra.

Grazie ancora per l'aiuto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top