PROBLEMA Carrellino Sim Bloccato Oukitel U20

Pubblicità

Torring

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Ciao a tutti, inserendo la SIM e la scheda SD ho bloccato il carrellino della SIM. Ho provato con l'ago, ma niente. Posso smontare lo smartphone come in questo video?

Puoi fare tutto anche ballarci sopra il tip tap...;) Capita a volte che il carrellino non si liberi premendo con lo spillo. Prova a inclinare lo spillo lateralmente e usarlo per tirare fuori il carrellino. Dovrebbe funzionare se proprio non l'hai incastrato....

Puoi fare tutto anche ballarci sopra il tip tap...;) Capita a volte che il carrellino non si liberi premendo con lo spillo. Prova a inclinare lo spillo lateralmente e usarlo per tirare fuori il carrellino. Dovrebbe funzionare se proprio non l'hai incastrato....
Niente.Credo che devo solo aprire il telefono, oppure portarlo in assistenza, ma credo che portarlo in assistenza per una cazzate è inutile..

Beh se hai il cacciavite adatto e una levetta in plastica o meglio un plettro per chitarra lo apri subito anche perchè non devi più aprire nulla basta solo tirarlo fuori dalla scocca e lo slot è a portata di mano

Beh se hai il cacciavite adatto e una levetta in plastica o meglio un plettro per chitarra lo apri subito anche perchè non devi più aprire nulla basta solo tirarlo fuori dalla scocca e lo slot è a portata di mano
Cacciavite quale, vedo se lo tengo. Grazie che mi stai aiutando. La cosa bella e che la prima volta che ho inserito scheda sd e sim hanno funzionato, non so perchè poco dopo ha smesso di funzionare la sim.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro