CarPlay, cambiare software

Pubblicità

RobertoPodda

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, sinceramente non saprei dove fare questa domanda, ho comprato un paio di mesi fa uno schermo con carplay per la mia auto, ultimamente ha smesso di collegarsi al carplay ma solo tramite bluethoot, ed è comunque sempre stato lento o dato problemi nel collegarsi, mi è venuta l’idea di cambiare software, ma sinceramente non ne capisco nulla in questo ambito, una mano?

Prima di tutto si deve conoscere il modello esatto della radio.
Solo così si può vedere se esiste la possibilità di farlo( e se conviene effettivamente farlo).
Perché in vendita si trovano modelli di scarsissime prestazioni, spesso creati da un produttore asiatico in qualche capannone industriale, circondato da altri 100 capannoni in cui fanno la stessa cosa, e poi rivenduti a 100 società diverse che vi stampano il proprio nome e una sigla di comodo.
P.S.
Quando non sei sicuro della sezione e meglio postare qui.

Prima di tutto si deve conoscere il modello esatto della radio.
Solo così si può vedere se esiste la possibilità di farlo( e se conviene effettivamente farlo).
Perché in vendita si trovano modelli di scarsissime prestazioni, spesso creati da un produttore asiatico in qualche capannone industriale, circondato da altri 100 capannoni in cui fanno la stessa cosa, e poi rivenduti a 100 società diverse che vi stampano il proprio nome e una sigla di comodo.
P.S.
Quando non sei sicuro della sezione e meglio postare qui.
Sisi il mio è cinese preso su alyexpress, la marca o il produttore credo si chiami Shenzhen ECT Technology, lo schermino in sè non ha un nome credo, so solo le caratteristiche :
8 core (UIS 7862A 1.8Ghz)
3Gb ram
BT 5.0

Un'altra cosettina, l'altro giorno lho resettato perchè appunto non si collegava il carplay, e ha smesso pure di funzionare il subwoofer, come se l'autoradio non lo rilevasse, provando a frugarlo un po' nelle impostazioni ho visto che riavviando l'autoradio si collegava (il sub) e all'accensione si scollegava, come se mancasse un software che identifica le uscite aux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro