leonardo6e56
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 108
non va fatto nessun sistema che gestisce e distribuisce il render? (tipo il pc i3 di ora) oggi vado la e inizio a sbaraccare qualche server inutlizzato, dopodichè posso portarmi un pc i7 di quelli in studio, ci butto dentro 8gb di ram a caso e provo a configurarlo, poi se ci riesco provo direttamente a fare un render a caso e ci copio il disco paro paro con macrium per poterlo riutilizzare sugli altri pc, il 3DSmax non è importante anche perchè lo uso quasi solo io e molto raramente un altro, possiamo anche vedere di provare con blender. con gli altri sw sfruttiamo l'abbonamento di uno, installato su un computer poi clonato sugli altri 20 che abbiamo, paghiamo un abbonamento solo per il sw della render, lo proverò a installare su linux insieme a vegas; una distro come debian va bene? o è meglio roba come ubuntu o archI database opencue sono quelli utilizzati per condividere il rendering sui vari pc. Ma vista la tua situazione ti direi di provare la soluzione Crowdrender su blender che è più malleabile e facilmente implementabile. Basta installare una distro linux, blender e Crowdrender poi imposti tutto da blender. Ti ho linkato il video e i link necessari su. Inizi su una sola macchina per vedere come funziona e poi la estendi. Vanno installati servizi aggiuntivi come SMB e python