Caricatore Pixel 7-7a non presente in confezione

Pubblicità

G-Ryzen

Nuovo Utente
Messaggi
47
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare il Pixel 7 (o 7a) dove non è presente il caricabatterie in confezione. Avendo in casa un altro caricabatterie Samsung EP-TA200, ha senso prendere quello originale Google a 29€? Preferirei risparmiarli questi soldi ma se dovesse compromettere il Pixel allora li spenderei.

Allargo la discussione per quanto riguarda i pro e i contro tra Pixel 7 e Pixel 7a, io al momento sono propenso più al 7 per le dimensioni dello schermo. Secondo voi quale dei due conviene? Grazie
 
Entrambi supportano il protocollo universale USB-C PD 3.0 quindi non acquistare il caricatore Google in nessun caso. Se in futuro volessi acquistare un caricatore veloce cercane uno con quelle specifiche (puoi tranquillamente comprare un caricatore USB PD 100w da sottoutilizzare per lo smartphone corrente ma poi sfruttare totalmente per quelli futuri).
 
Tra i 2, se sono vicini come prezzo e non ti frega di bundle vari secondo me pixel 7 liscio resta meglio. L’unico vantaggio del 7a sono compattezza e qualche update in più perchè uscito dopo, almeno finché non scenderà di prezzo. Oltre a essere più leggero perché di plastica, ma neanche troppo. Ma il 7 dovrebbe aver uno schermo migliore proprio a livello di pannello, scattare foto migliori sebbene quelle del 7a siano comunque ottime, e è ip68 invece che ip67.
Il 7a resta un ottimo telefono ma almi aspetto un calo ad un qualche certo punto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top