DOMANDA Caricatore per cell Samsung S21+ (in consegna), attualmente ho S5 e tanti cavi Mini USB

Pubblicità

PCWeb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti.
Attualmente ho diversi dispositivi Samsung e altrettanti cavi+alimentatori con porta USB classica, quella del S5 ad esempio credo sia (lato telefono) un Micro USB. Adesso mi deve arrivare il S21+ che ha attacco Usb_C
Nella confezione ITA ho solo il cav o C-C, ho comprato un alimentatore originale con ingresso C, ma tutti quelli che ho.... che tipo di adattatore posso inserire tra cavo e cell? Non credo debba buttare tutto. Ho visto su AMZ qualcosa ma non sono pratico, chi mi da riferimenti? Grazie

Che te ne fai del cavo S5 se hai gia' quello dell'S21? Non vedo il perche' "adattarlo" per farlo entrare in un S21 sacrificando la eventuale ricarica rapida.

Se vuoi utilizzare il cavo S5, puoi usarlo che ne so, come cavo di scorta per il controller xbox se lo hai.

Che te ne fai del cavo S5 se hai gia' quello dell'S21? Non vedo il perche' "adattarlo" per farlo entrare in un S21 sacrificando la eventuale ricarica rapida.

Se vuoi utilizzare il cavo S5, puoi usarlo che ne so, come cavo di scorta per il controller xbox se lo hai.
Forse perchè il cavo + caricatore non sono inclusi nella confezione ufficiale Samsung degli S21 (poi dipende dove li compri e se sono ITA o d'importazione)???
Siccome molti utilizzano i mini adattatori da mettere alla fine dei cavi che ho già per inserirli nel nuovo cell, chiedevo...

si esatto (è arrivato il cell e ho solo il cavo), ma la domanda non è poi così ovvia, perchè chiedevo appunto conferma di adattatori come questi MicroUsb-TipoC per poter utilizzare gli alimentatori e cavi di scorta già in mio possesso ?

Grazie ?

Quei adattatori li puoi usare, se proprio succede che il cavo originale di tipo C si rompe e hai un'urgenza di caricare il telefono. Pero' per il 99.9% dei casi, usa il cavo originale di tipo C. Anche se hai 300 altri cavi usb di scorta.

Quei adattatori li puoi usare, se proprio succede che il cavo originale di tipo C si rompe e hai un'urgenza di caricare il telefono. Pero' per il 99.9% dei casi, usa il cavo originale di tipo C. Anche se hai 300 altri cavi usb di scorta.
Si certo, oltre a quello della confezione (con caricatore 25W) ne ho un altro di un tablet stessa marca di mio fratello. Gli adattatori li userei solo per emergenza x non dover buttare i cavi esistenti (saponetta modem, adattatore ricarica auto...).
Vorrei prendere a gennaio anche una base x ricarica Wireless da tenere in ufficio per comodità.

Grazie, molto gentile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro