Caricare video su smartphone

Pubblicità

oromiscanneto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera, ci si rilegge qui sul forum!

Stavolta ho convertito parte di un video tratto da youtube in formato mp4 e l'ho caricato sul cellulare, sperando di poterlo vedere anche da lì. Purtroppo però per il mio Galaxy Ace è impossibile riprodurre il file: come mai?

Buonasera, ci si rilegge qui sul forum!

Stavolta ho convertito parte di un video tratto da youtube in formato mp4 e l'ho caricato sul cellulare, sperando di poterlo vedere anche da lì. Purtroppo però per il mio Galaxy Ace è impossibile riprodurre il file: come mai?
Cambia app... probabile che tu stia usando il lettore video stock e mancheranno i codec.

Prova a scaricare vlc oppure mx Player.

mx è (imho) il miglior player per android in assoluto, prova a scaricare i codec hardware ARM v7 NEON, se dopo questo dovesse ancora andare a scatti riduci il bitrate del video perchè vuol dire che il SoC non iresce a processare tutti quei dati (è un modello datato dopotutto).

Esatto... VLC a volte va a scatti o disallinea il volume... invece MX è ottimo, fluido e ben fatto.

Temo sia un problema di codec... o magari il video che cerchi di riprodurre ha avuto una compressione troppo spinta e la sua cpu non riesce a starci dietro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro