Caricare slackware su xbox

Pubblicità
grazie mille Airex della risposta, vedo che anche tu come me adori slack... (anche se sicuramente sei più esperto di me).
Ma qual'è la differenza tra sXb e slackware normale?
Ad esempio se invece di torrent volessi utilizzare ioftpd e simili? Sarebbe possibile?
Grazie mille!

EDIT:
aggiungo che io slackware lo installerei proprio basilare, senza grafica e programmi vari, solo ioftpd.

non avendo xbox e quindi non avendo provato SXB non ho molte info di prima mano da darti ... leggendo qua e la pare che SXB sia un misto slackware-slax (una distro live basata su slack) con una configurazione e un'organizzazione studiata ad hoc per xbox.

direi che non ti resta che scaricarla e provare a vedere com'è e come si comporta.

per la parte "installazione sw" direi che dovrebbe comportarsi come una slack normale, quindi senza troppi problemi (ovviamente non ho provato, questa è solo un'impressione)

mhhhh si in effetti hai ragione, tentar non cuoce come dico sempre.
Però la veste grafica secondo te la posso togliere e lasciare solo shell?

per me puoi lasciare solo la shell o al massimo non far partire in automatico l'interfaccia grafica impostando come runlevel di base il 3

cerca con google "xbox linux" e avrai dettagli su tutti i progetti di porting di varie distro linux su xbox

mmhhh, interessante...anke la Mandr è ok. andrebbe bene anke la distro linux ke viene ora installata sulla PS3 (la Yellow Dog)?? in merito nn ho trovato molto

ps3 non ha la stessa famiglia di architettura di xbox (non è un x86) e quindi la stessa versione della distro non va bene.

Grazie airex dell'aiuto!
Ti chiedo un'ultima cosa: quale file devo scaricare dal sito di sXb? Ce ne sono molti e non riesco a capire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro