PROBLEMA Caricare immagini!!

Pubblicità

imthefreak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo ho questo problema non riesco a caricare le immagini su un sito, mi fa "Spiacente, si è verificato un errore durante l'upload dell'immagine: ra.jpg" per cambiare avatar mi fa "Errore nel caricamento dell'immagine" sempre su questo sito riuscivo a fare queste azioni, questo succede da un po, nn so come mai, anzi come mai cio? grazie

- - - Updated - - -

escludo, le misure dell immagine, e le quantita kb dell file! il problema risiede in qualche plug in, o software (adobe, ecc)

che vuoi? voglio caricare ste immagini in una chat, ma non riesco! il perche non lo so!!!:grrrr: mi esce un piccola finestra con le scritte che ho riportato!

non credo, perche su 100 utenti in una room, io sono l'unico che non riesce a mandare immagini, e cambiare avatar, te mi sembri uno in gamba! dimmi come mai cio!:)

ok! per andare in questa chat uso opera perche mi salva la room in automatico, ma il problema mi capita su OPERA,FIREFOX,CHROME,SAFARI. la chat e chatta!

- - - Updated - - -

penso che il problema risiede in java, o flash, ma ho fatto l'aggiornamento. pero mi rimane il problema..

E continui a non dire che chat è... se sei più chiaro e preciso magari qualcuno di buona volontà fa una prova e vede se riesce a identificare il problema...
Senza sapere di cosa si sta parlando è difficile proporre una possibile soluzione

E continui a non dire che chat è... se sei più chiaro e preciso magari qualcuno di buona volontà fa una prova e vede se riesce a identificare il problema...

CREDO DI ESSERE STATO PIU CHE CHIARO,riscrivo cio che ho gia scritto qualche riga fa ( il problema mi capita su OPERA,FIREFOX,CHROME,SAFARI. la chat e CHATTA.IT , IL PROBLEMA E CHE CARICANDO IMMAGINI COME AVATAR, OPPURE NELLA ROOM MI ESCE "Spiacente, si è verificato un errore durante l'upload dell'immagine: ra.jpg" per cambiare avatar mi fa "Errore nel caricamento dell'immagine" )
questo solo sulle room di chatta, no su la pagina profilo del sito!

(ho istallato Adobe Flash Player 11 Plugin & activex , adobe air, Adobe Shockwave Player 11.6 , Java 7 Update 9,Java(TM) 6 Update 24,JavaFX 2.1.1,Microsoft .NET Framework 3.5 SP1,Microsoft Silverlight,Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable - 10.0.40219 & 2005,2008 + AGGIORNAMENTI A WINDOWS!!) il sito in questione lavora in flash, ma credo di essere apposto come programmi!.

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro