DOMANDA Caricare i trackers e gestione priorità su qBittorrent.. Fa tutto in automatico?

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Messaggi
1,835
Reazioni
96
Punteggio
95
Per anni ho utilizzato uTorrent, da un po' sono passato a qBittorrent grazie ai consigli che mi sono stati dati qui sul forum. Che dire OTTIMO programma. Ma mi piacerebbe potenziare il programma aggiungendo le liste dei trackers e gestire le priorità dei singoli files, come facevo con uTorrent. E' possibile?

Noto che su internet non si trovano facilmente le guide per impostare al meglio questo programma.

In fine, per cortesia, volevo chiedere se è possibile ridurre ad icona il programma cliccando anche sulla "x" quando è presente in finestra sul desktop. Perché tante volte mi confondo e purtroppo lo chiudo.. :lol:
 
Ci sono riuscito! Vi spiego come fare:

Appena aperto qBittorrent ed avviato il file che state scaricando. Per aggiungere dei trackers direzionatevi verso il basso dove c'è una riga con i pulsanti: "Generale" "Tracker" "Peer" "Sorgent HTTP" "Contenuto". Ovviamente cliccate sul pulsante "Tracker" e vi si aprirà una tendina dal basso.

Cliccate col tasto destro appena sotto l' elenco di tutti gli indirizzi presenti (quelli dalla quale il vostro file sta attingendo per trovare risorse, percio non eliminateli). Poi fate "Aggiungi un nuovo tracker" e nello spazio ne incollate in lista (io faccio così). Separandoli di riga in riga. Ex:

"http://dominiotrackeruno.ecc..

udp://trackerdominiodue.ok/ecc..

http://dominiotrackeruno.ecc..

udp://trackerdominiodue.ok/ecc..
"

PS: Non è importante l' ordine dei domini. Ma preferenzialmente io preferisco separare gli HTTP dagli UDP in quel modo.

- - - Updated - - -

Cmq volevo chiedere, se un torrent è in fase di stallo anche avendo aggiornato i torrent. Significa che non è più presente nel suo host di origine? Il presumo che sia così, maledizione..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top