Caricare backup su harddisk senza mod

Pubblicità

Muscle23xxx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti amici, ho un ennesimo quesito da porvi...dunque avendo un xbox 360 non modificata si potrebbero caricare giochi sul suo hard disk collegando quest' ultimo al pc. In parole povere posso io prendere una copia di backup caricarlo sul hard disk della 360 tramite il pc collegare l' hard disk e giocare??? Credete sia possibile??

Ultima modifica da un moderatore:
se no nsbaglio si, ti serve il kit trasfermenti dati dell'HD da 120GB e un programma che lo faccia

prova a cercare caricare file opzioni pes su 360, il procedimento è molto simile

si si dovrei fare l'operazione con il transfer kit volevo solo avere una conferma perchè non mi va di comprare il kit x nulla c'è qualcuno che lo ha già provato?? si rischia ban o problemi vari?

non non è possibile farlo.
l'instalazione su HDDè una funzionalità della nuova dash. anche se installi un gioco su HDD avrai comunque bisogno di tenere il DVd originale nel lettore altrimenti il gioco non parte

non intendo inserire il gioco sull'harddisk da console ma farlo da pc. Avevo in mente di avviarlo come un contenuto scaricato dal live...non so se mi sono spiegato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro