RISOLTO Caricamento Strano Video, Twitch Ed Icone

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Scusami, sono stato trattenuto un po' dall'università in questi giorni. Sinceramente non so come si faccia, se riusciresti gentilmente a rimandarmi ad una guida o ad insegnarmi te ne sarei molto grato. Inoltre ho notato che, nei video di Twitch che stanno per bufferare all'infinito, se provo a stopparlo (visto che di default quando entra nella room ed è in caricamento, è sul play) mi appare sullo streaming la scritta "Media source not supported" come nello screen che allego Visualizza allegato 223274
Comunque nel frattempo attendo una risposta, se no faccio una ricerchina su come si fa appena ho tempo. Grazie infinite! :)
vai in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione\ pannello di sx clicca su Modifica impostazioni scheda doppio click sulla scheda di rete clicca su proprietà vai su protocollo internet Versione 4 clicca su proprietà e imposta i dns che ti ho suggerito dopo togli la spunta a Protocollo internet versione p IPv6 e vedi se cambia la situazione
 

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
vai in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione\ pannello di sx clicca su Modifica impostazioni scheda doppio click sulla scheda di rete clicca su proprietà vai su protocollo internet Versione 4 clicca su proprietà e imposta i dns che ti ho suggerito dopo togli la spunta a Protocollo internet versione p IPv6 e vedi se cambia la situazione
Oh mio dio, al primo impatto sembra che funzioni tutto davvero. Tengo aggiornato il Thread nel caso sia solo la fortuna del momento, però ho testato su diversi streaming. Se la situazione rimane invariata non so come ringraziarti davvero oltre ai mi piace ahahah!
 
  • Mi piace
Reazioni: Federico83

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili