PROBLEMA Caricamento puntatore ogni 2 minuti

Pubblicità

pietro_jackass

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
49
ciao a tutti ragazzi..da un pò di tempo ho un problema alquanto strano, in quanto il cerchietto blu di caricamento accanto al puntatore in windows 7 ultimate mi compare sempre ogni volta che vado ad aprire la cartella o torno sul desktop. Dico subito che prima questa cosa non me l'aveva mai fatta, ho provato con scansioni con kaspersky e malewarebytes ma zero,,,ho pure provato a disattivare tutti i servizi in avvio e i vari processi per vedere se dipendesse da uno di questi..ma anche con solamente i servizi microsoft attivi il problema persiste...non sò come fare per risolvere e quindi mi affido a voi...qualche idea amici?

- - - Updated - - -

nessuno che mi possa dare una mano?

Ultima modifica:
Il pc e' installato da molto ?
Hai installato tanto software durante questo tempo ?

Se vogliamo escludere i processi attivi o qualcosa di malevolo
la mia attenzione allora si sposta verso il registro di sistema pieno di troppe voci che rallentano l'esecuzione di certi comandi.

Sarebbe utile vedere un video del problema.

Il pc e' installato da molto ?
Hai installato tanto software durante questo tempo ?

Se vogliamo escludere i processi attivi o qualcosa di malevolo
la mia attenzione allora si sposta verso il registro di sistema pieno di troppe voci che rallentano l'esecuzione di certi comandi.

Sarebbe utile vedere un video del problema.

bè diciamo che ormai sono quasi 3 anni che ho installato il pc..per quanto riguarda i programmi ne ho installati diversi..ma è solo da pochi giorni che si presenta questo problema.
in più il registro lo ho pulito sia con cccleaner e con wise...ho lanciato combofix, malwarebytes, atf cleaner, adw cleaner..ma niente
cerco di essere più preciso possibile...allora quando apro un qualsiasi software appena chiudo quest'ultimo e clicco col destro sul desktop mi compare il cerchietto blu per circa mezzo secondo..cosi come quando clicco col destro sullo sfondo di una qualsiasi cartella oppure su di una cartella stessa. ho provato di tutto ma non riesco a venirne fuori..

Hai descritto piu' o meno il funzionamento del mio pc :D
piccoli caricamenti sono normali, magari sono peggiorati dopo un windows update...

Nello storico degli aggiornamenti puoi vedere quando e' stato fatto l'ultimo.

Per quanto riguarda il software malevolo, la scansione con Malwarebytes la hai fatta in modalita' provvisoria ?

Hai descritto piu' o meno il funzionamento del mio pc :D
piccoli caricamenti sono normali, magari sono peggiorati dopo un windows update...

Nello storico degli aggiornamenti puoi vedere quando e' stato fatto l'ultimo.

Per quanto riguarda il software malevolo, la scansione con Malwarebytes la hai fatta in modalita' provvisoria ?

si esatto con malwarebytes la scansione l'ho fatta in provvisoria... sono d'accordo che piccoli caricamenti sono normali...però mi sembra strano che da un momento all'altro mi faccia questa cosa ogni volta che clicco col destro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro