caricamento pagine infinito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battle4games

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
da qualche settimana la connessione a internet CON IL MIO PC è diventata lentissima... occorrono 10-20-30 secondi per caricare le pagine.. e a volte dice: impossibile trovare la pagina

non è un problema di infostrada ( adsl infostrada 20mb) perchè tutti gli altri dispositivi (tablet, smartphone, un altro pc) funzionano perfettamente....

facendo uno speedtest ci sono 15 mb in dw, scaricando giochi/file ecc.. arrivo a scaricare fino ad una velocita di 1.7MB al secondo...

solo il broswer è lento...
cosa puo essere?

rispondetemi per favore!!!

da qualche settimana la connessione a internet CON IL MIO PC è diventata lentissima... occorrono 10-20-30 secondi per caricare le pagine.. e a volte dice: impossibile trovare la pagina

non è un problema di infostrada ( adsl infostrada 20mb) perchè tutti gli altri dispositivi (tablet, smartphone, un altro pc) funzionano perfettamente....

facendo uno speedtest ci sono 15 mb in dw, scaricando giochi/file ecc.. arrivo a scaricare fino ad una velocita di 1.7MB al secondo...

solo il broswer è lento...
cosa puo essere?

rispondetemi per favore!!!

Hai provato a cambiare i DNS? prova quelli di google https://developers.google.com/speed/...cs/using?hl=it

se va in timeout potrebbe essere un problema di scheda rete, prova a reinstallare i driver (e cambia anche il patch-cord che collega il pc al modem)

se va in timeout potrebbe essere un problema di scheda rete, prova a reinstallare i driver (e cambia anche il patch-cord che collega il pc al modem)

scheda di rete (scheda madre) appena cambiata, pensando fosse quello il problema...
cavo ethernet sostituito

ok, avevo sbagliato tutto :lol:
ora sono impostati i dns google, 8.8.8.8 si è velocizzato il tutto, ma rimane il fatto che è comunque lento rispetto a un mese fa....

si solo nel broswer...

le barre non ne ho anche perchè ho appena formattato...
comunque ho controllato e non ha trovato niente...

molto meglio, 5-10 secondi... pero prima erano istantanee o quasi...

però gia meglio, mi accontento...

se si potesse risolvere però ben meglio ahah

molto meglio, 5-10 secondi... pero prima erano istantanee o quasi...

però gia meglio, mi accontento...

se si potesse risolvere però ben meglio ahah

certo però a distanza è un pò difficile identificare il problema, fai un test del ping
vai da prompt dei comandi scrivi ping -t 192.168.100.1
anche ping -t maya.ngi.it e anche ping -t indirizzo del router

Ultima modifica:
certo però a distanza è un pò difficile identificare il problema, fai un test del ping
vai da prompt dei comandi scrivi ping -t 192.168.100.1
anche ping -t maya.ngi.it e anche ping -t indirizzo del router

fatto:
ping -t 192.168.100.1: mi dice all'infinito: richiesta scaduta

ping -t maya.ngi.it: ping medio 35ms
ping -t indirizzo router: ping fisso a <1ms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro