uptheirons84
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Ho 1 piccolo problema: ho come antivirus e firewall Trend Micro Pc-cillin Internet Security 14 e ho appurato ke mi rallenta il caricamento delle immagini nelle pagine web: provando infatti a disattivare il firewall le immagini vengono caricate velocissimamente, viceversa c vuole qualke 2° in +.
Niente d particolarmente grave, tuttavia volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad ovviare a quest'incoveniente, magari indicandomi come impostare il firewall in modo da ignorare le immagini (ke d norma sono sicure:) ). Io nn riesco a venirne a capo...:( Può essere ke il firewall vada in conflitto con qualke impostazione della connessione (il problema nn è imputabile al browser dato ke sia con IE ke con Firefox è la stessa cosa)?
Ah, aggiungo ke la versione 12 nn mi aveva mai dato questo grattacapo.
Niente d particolarmente grave, tuttavia volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad ovviare a quest'incoveniente, magari indicandomi come impostare il firewall in modo da ignorare le immagini (ke d norma sono sicure:) ). Io nn riesco a venirne a capo...:( Può essere ke il firewall vada in conflitto con qualke impostazione della connessione (il problema nn è imputabile al browser dato ke sia con IE ke con Firefox è la stessa cosa)?
Ah, aggiungo ke la versione 12 nn mi aveva mai dato questo grattacapo.