Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, un caricabatterie da 33W. Per l'X7 pro, serve qualcosa di più, min (non da 120.. è eccessivo, si)vuoi dirmi che non hai un singolo caricatore USB che ti avanza a casa e devi veramente spendere 35€ per uno da 120 inutili watt?
giàNon "serve" nulla in particolare, puoi caricarlo con un normale 5V2A e impiegherà 2h15/2h30: anzi questa sarebbe il tipo di carica ideale sul lungo periodo.
Molto interessante. Avendo avuto l'X3 Pro che dopo 3 anni è deceduto agonizzante con una batteria esausta, credo opterò per non stressarlo.Non "serve" nulla in particolare, puoi caricarlo con un normale 5V2A e impiegherà 2h15/2h30: anzi questa sarebbe il tipo di carica ideale sul lungo periodo.
Più che non capisco.. è qualcosa che non sapevo proprio. Grazie delle info, mi terrò il vecchio caricabatterie che comunque caricava già l'X3 in un lampo... approfitto per chiedere una cosa:forse non capisci che è tutto marketing la storia dei 60-90-120w... si tratta di valori di picco raggiunti solo durante una breve fase della ricarica
lo smartphone in questione ha una batteria da 25watt/h
con un caricabatterie rapido Xiaomi da 90w (il massimo supportato) la ricarica da 0 a 100 avviene in 40 minuti, da 0 a 80% in 32 minuti, quindi facendo due conti l'assorbimento medio nel migliore dei casi è sui 45-50w
il che significa che il tuo da 33w funziona perfettamente e ti cambia forse 15 minuti su una ricarica completa
il mio poco f5 ha un caricabatterie incluso da 67w, non l'ho nemmeno mai tolto dalla confezione e ho sempre usato quello da 10w risalente al 2018, perché letteralmente non mi interessa la ricarica rapida e non la voglio usare
assolutamente siProtegge sul serio limitare la carica al 80% invece che farlo arrivare sempre al 100%? E' vero che arrivare allo 0% e farlo spegnere danneggia la batteria?
appunto, ricarica velocemente anche quello nuovomi terrò il vecchio caricabatterie che comunque caricava già l'X3 in un lampo
Se hanno l'uscita usb-c si, ma pero' caricherai lentissimo.Buongiorno a tutti. Post interessante. Domani mi arriva l'X7 Pro senza cb. In casa ho uno del Huawei P8 lite 2017 e l'altro del P30 Pro ovviamente più grosso e potente. Posso usarli per caricare il nuovo dispositivo? Grazie