caricabatterie per cuffie sony pulse 3d

Pubblicità

luca780

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, ho appena preso queste cuffie per ps5 (non la versione "elite" con microfono estraibile, ma quella standard)
Purtroppo nella confezione non è incluso un caricabatterie,ma solo il cavetto. E tenere la play in modalita riposo per caricarle un po mi scoccia.
Sapete indicarmi un buon caricabatterie usb? non voglio esagerare con amperaggio o carica rapida,non so la batteria delle cuffie quanto richiede, però magari mi farebbe piacere avere un caricabatterie esterno che possa anche "proteggere" le cuffie da eventuali sbalzi di tensione o altri inconvenienti se lasciate in ricarica .
Grazie in anticipo per i consigli.
 
Sapete indicarmi un buon caricabatterie usb?
si ricaricano con un cavo USB Type-C va bene pure il caricabatteria di uno smartphone
oppure collega la PS5 invece che direttamente alla presa elettrica a una ciabatta con ricarica USB e prendi 2 piccioni con una fava; io ho questa BTICINO con 4 prese shuko+bipasso e 2 porte USB, una type-C e una type-A, in pratica ti va bene qualsiasi cavo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top