caricabatterie nexus 4

Tor3r0

Utente Attivo
709
44
CPU
Intel Core i7 3630qm 2.40ghz
HDD
1TB
RAM
8GB
GPU
AMD HD 7670M 2GB
OS
Windows 8 64bit
Ciao a tutti giorni fa ho perso il caricabatterie del nexus 4 sul treno che mi portava in vacanza...... Ho usato per qualche giorno il caricabatterie del telefono Samsung chat 335 fa niente?? Poi un altra cosa ho comprato un caricabatterie ISY Simply connected IGS2100 dietro ce scritto ingresso 100-240V uscita 5V/1A.....va bene??? Perche poco prima di acquistare questo ho comprato un altro caricabatterie solo che quando lo collegavo quando andavo a pigiare il menu magari mi apriva la lista chiamate..... tranquillizzatemi per favore :(
 
A

Adrythebest

Ospite
Ciao a tutti giorni fa ho perso il caricabatterie del nexus 4 sul treno che mi portava in vacanza...... Ho usato per qualche giorno il caricabatterie del telefono Samsung chat 335 fa niente?? Poi un altra cosa ho comprato un caricabatterie ISY Simply connected IGS2100 dietro ce scritto ingresso 100-240V uscita 5V/1A.....va bene??? Perche poco prima di acquistare questo ho comprato un altro caricabatterie solo che quando lo collegavo quando andavo a pigiare il menu magari mi apriva la lista chiamate..... tranquillizzatemi per favore :(
Alcuni sono mal fatti e danno qualche problema. Il caricabatterie ISY dovrebbe andare bene
 

Tor3r0

Utente Attivo
709
44
CPU
Intel Core i7 3630qm 2.40ghz
HDD
1TB
RAM
8GB
GPU
AMD HD 7670M 2GB
OS
Windows 8 64bit
Niente non va bene neanche questo...appena lo collego mi si inpalla tutto..tocco il tasto home e mi apre altro...che rabbia..sembra che solo il caricabatterie del Samsung chat 335 vada bene....

- - - Updated - - -

Ragazzi niente...ho comprato il caricabatterie della cellular line...stessa cosa....cambia solo che facendo scorrere lo slide con 2 dita non va e apre l'orologio...appena scollego dopo qualche secondo funziona ancora......per favore aiutatemi :( @Adrythebest
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!