Caricabatterie e ricarica rapida

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michelemt03660

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto... Avevo un galaxy s10 ma si è rotto e l'ho sostituito con un reddito note 11.... Ora ho diversi caricabatterie Samsung 5v 2A... Quello del redmi e 5v 3A.... Se attacco il suo originale mi dà turbo carica.... E carica velocissimo... Se attacco quello del Samsung mi dice ricarica rapida.... Ma nn carica niente...dopo 5ore dal 54% e passato al 52

Perche il caricabatterie del samsung è meno potente di quello originale, quindi carica in maniera meno rapida.

Non ho capito molto, secondo me ad un certo punto hai scritto caricatore samsung al posto di Redmi, ma credo che il problema sia semplicemente nell'uso della ricarica rapida proprietaria in uno dei dispositivi.

Non si capisce se il tuo è un redmi o samsung: hai scritto “reddito note 11” (esiste il redmi note 11 e il samsung galaxy note 11)

Non si capisce se il tuo è un redmi o samsung: hai scritto “reddito note 11” (esiste il redmi note 11 e il samsung galaxy note 11)

Ha scritto redmi dopo quindi immagino intenda il redmi note 11.

In ogni caso se ti danno un cavo insieme al telefono un motivo ci sarà, non vedo motivi per usare il caricatore del samsung, se hai l'originale e vuoi la ricarica rapida usa quello e fine.

ricapitoliamo: con il caricabatteria originale da 3A carica molto veloce
col samsung da 2A non carica affatto, anzi, dopo 5 ore avevi perso il 2% di batteria

direi che il caricabatteria samsung ha qualcosa che non va: io anche sui telefoni con la ricarica rapida uso caricabatterie meno potenti per stressare meno la batteria (in genere è meglio caricarla lentamente) ma no ho mai avuto questi problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro