Caricabatteria Smartphone Boost 190

Pubblicità

Fave517

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto cercando un caricabatteria a pannello solare per il mio Galaxy e poco tempo fa ho trovato un articolo (peccato che mi sono perso il link…) che parlava di un caricabatteria che non andava a corrente ma che riusciva a caricare lo smarthphone per reazione chimica. Ho provato a cercare su google (dovrebbe chiamarsi boost 190 o qualcosa del genere) ma non ho trovato più nulla. Sarebbe una ****ta, anche perché nella foto questo boost era liquido... Cioè sta in una provetta e non ho mica capito come si collega allo smarthphone... Ne sapete nulla?

Esiste un tipo di caricatore SBS che è solare :sisi: Dovrebbe assestarsi sui 40€
Però una cosa: Per caricarsi con il sole ci mette 5-6 ore. E deve esserci un bel sole alto.

caricabattersolare.webp
Intendi questo? Perché quello che ho visto io era proprio liquido, stava in una provetta, e non riesco a spiegarmi come un liquido possa ricaricare un telefono! Dimmi che hai letto qualcosa a proposito per favore, così mi togli questo dubbio… che mi sta incuriosendo sempre di più, ma su internet non trovo niente.”

L'unica cosa che mi viene in dubbio è il liquido che si scalda, evapora e con una mini turbina crea corrente. Una sorta di mini centrale elettrica :asd:

Sembrerebbe divertente!
Boh, sinceramente non ne ho proprio idea... Ho visto che questo liquido stava in una provetta ed era rosso... Nient'altro! Proseguo la ricerca e se scopro qualcosa ti faccio sapere! Grazie comunque per
la risposta :)

ahah ma è una bufala pazzesca! ti pare che un caricabatteria possa funzionare da sé? senza una fonte di energia? ma poi come fa se è liquido?! ho cercato così per curiosità questo Boost 190 ma figurati… se ritrovi i link passameli che voglio farmi 2 risate…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro