DOMANDA Caricabatteria Motorola moto g

Pubblicità

Havod

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Sto utilizzando un caricabatteria di un motorola vecchio. Il telefono si carica, ma mica può causare danni usare un caricabatteria non originale ? ho provato anche altri: cinesi e uno dell'iphone 4, ma se uso quelli cinesi non carica e il telefono si blocca mentre quello dell'iphone non fa come si deve il suo lavoro; cioè: se lo spengo e lo attacco si accende, mentre col motorola si carica e non si accende.

Dite un po' voi, sono proprio niubbo in queste cose... è il mio secondo telefono in tutta la mia vita (il primo lo comprati anni e anni fa)

ma mica può causare danni usare un caricabatteria non originale ?
no, basta che il voltaggio sia 5 volt e il connettore sia uguale
comunque per sicurezza usa un caricabatterie usb universale, con quelli che erogano 0,5 amperè o 500mha la carica sarà lenta ma in compenso non si stresserà la batteria

no, basta che il voltaggio sia 5 volt e il connettore sia uguale
comunque per sicurezza usa un caricabatterie usb universale, con quelli che erogano 0,5 amperè o 500mha la carica sarà lenta ma in compenso non si stresserà la batteria

Attualmente, sto utilizzando: SPN5507A di Motorola, che ha le seguenti specifiche:

Output: 5,1V / 850mA
Input: 100-240 Volt, 50/60 Hz

Va bene per il Moto G ?

Attualmente, sto utilizzando: SPN5507A di Motorola, che ha le seguenti specifiche:

Va bene per il Moto G ?