DOMANDA Carica batteria per notebook HP

Pubblicità

bertosk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti! Sto cercando un carica batteria efficente per il mio notebook hp. Cercando online non ho trovato niente di affidabile o che valga l'acquisto quindi volevo chiedere a voi se magari mi potreste consigliare qualcosa dai negozi online. Il mio notebook è HP 15ay036nl. Vanno bene anche i prodotti non ufficiali purchè funzionino bene. Grazie in anticipo! :D

Perché dici che non hai trovato niente di affidabile online? Io tiro avanti ancora con un becero Trust universale pagato niente, tre anni che è acceso e non mi ha mai dato un problema... :D
Da quanti watt è il pc?

eheheh non lo so non me ne intendo molto e non so neanche il wattaggio del pc. Qualcosa da consigliare da amazon?

Perché dici che non hai trovato niente di affidabile online? Io tiro avanti ancora con un becero Trust universale pagato niente, tre anni che è acceso e non mi ha mai dato un problema... :D
Da quanti watt è il pc?
Anch'io avrei bisogno di un altro caricabatterie per hp elitebook 8560w da spendere pochissimo... Originale lo trovo sui 30€.. c'è qualcosa a meno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho trovatu un caricabatterie trust su amazon. Ce ne sono 2: uno da 70w e uno da 90w. Non ho la minima idea di quale comprare. Please help :P

Il wattaggio, se non è specificato in chiaro, lo ottieni moltiplicando la tensione e l'amperaggio nominale del tuo portatile, che trovi scritte sia sul portatile che sul vecchio alimentatore.

20170719_150424.webp

in questo caso 19Vx4,74A = 90,06W

Esatto, cmq sto vedendo su Amazon che costano uguali (il 70W e il 90W) 24,99€
In questo caso prendi il 90W.

No, il wattaggio sull'alimentatore indica i massimi watt che quell'alimentatore può fornire.
Lui si adegua al pc che alimenta.
Prenderlo di un wattaggio superiore permette di far lavorare l'alimentatore più lontano dal suo limite tecnico, solitamente con un'efficienza maggiore.

Io ho trovatu un caricabatterie trust su amazon. Ce ne sono 2: uno da 70w e uno da 90w. Non ho la minima idea di quale comprare. Please help :P
Lascia stare la potenza erogata, devono corrispondere voltaggio e soprattutto Ampere perché vada bene

Sono alimentatori universali per notebook, rctimelines, hanno un apposito selettore per scegliere la tensione di alimentazione e una serie di connettori per i notebook più comuni; devi solo assicurarti che il wattaggio sia sufficiente. :sisi:

Sono alimentatori universali per notebook, rctimelines, hanno un apposito selettore per scegliere la tensione di alimentazione e una serie di connettori per i notebook più comuni; devi solo assicurarti che il wattaggio sia sufficiente. :sisi:
Ah... link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro