DOMANDA Cardio frequenzimetro da polso

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
79
Discussioni/messaggi multipli
Ciao a tutti vorrei un cardio frequenzimetro, ma lo preferirei da polso. Mi hanno detto però che quelli da polso sono più imprecisi rispetto a quelli con cintura pettorale. È vero? Ne conoscete qualcuno, che non costi troppo, e che sia abbastanza preciso?

Devi fare sport? Che sport? Budget massimo?

Per il preciso o l'impreciso poi ovvio dipende da cosa mi prendi. Perche' se mi vuoi la cinesata di orologio da 40 euro di marca Ching Chong perche' ti costa poco, quella ha una differente affidabilita' rispetto ad esempio ad un Garmin da 150-200 euro che viene usato dagli sportivi per monitorare.

Ultima modifica:
Mi unisco alla discussione perché ne vorrei prendere uno anche io ( senza aprire un nuovo topic ) per fare cardio in palestra ( spinning ) o corsa all'aperto.

Non deve avere necessariamente il gps, ma una buona affidabilità per il battito. Magari che sia un minimo moderna l'interfaccia, ma è secondario. Non è una cosa che terrò addosso, quindi forma/stile mi interessano poco.

Come budget starei sui 150/200, ma posso anche salire se ne vale la pena.

Avevo addocchiato i Polar che fanno questi prodotti da una vita, tipo il Pacer, ma non ho preferenze sui marchi.

Mi unisco alla discussione perché ne vorrei prendere uno anche io ( senza aprire un nuovo topic ) per fare cardio in palestra ( spinning ) o corsa all'aperto.

Non deve avere necessariamente il gps, ma una buona affidabilità per il battito. Magari che sia un minimo moderna l'interfaccia, ma è secondario. Non è una cosa che terrò addosso, quindi forma/stile mi interessano poco.

Avevo addocchiato i Polar che fanno questi prodotti da una vita, tipo il Pacer, ma non ho preferenze sui marchi.

Garmin, Suunto o Polar.

Per sapere quale e' piu' indicato per te, vai nel loro sito ufficiale e guardi i prodotti specifici e alle caratteristiche.

Ultima modifica:

io ti consiglierei più una fascia cardio da mettere al petto, rispetto all'orologio non usa un sensore ottico, ma calcola gli impulsi elettrici come l'elettro cardiogramma (non ha lo stesso numero di sensori)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro