Card

Pubblicità

Andrea1234567

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
39
Ciao, avrei bisgono di una cosa simile a questa: http://codepen.io/andytran/pen/RPBdgM
solo che ne dovrei mettere piu di una in una pagina e che quando clicco sul pulsante si apra un'altra card sopra però piu grande di quella e che non faccia spostare tutto il resto del contenuto della pagina, bensi che ci vada sopra. Spero di essere stato abbastanza chiaro.:asd:
Non sono in grado di farmela da solo, però saprei modificarla per adattarla a ciò che mi serve
Se avete qualche esempio che possa assomigliare a ciò che mi serve o qualsiasi cosa, scrivete qua.
Grazie mille in anticipo.

Da premettere che la demo che hai postato fa uso di Jquery e che manca di tutta la struttura HTML (quella che è presente sembra essere una reference del codice ma non il source puro).
Idea: se ti scarichi il sorgente del frame e te lo lavori a mano? Fai Salva Pagina con Nome e avrai tutti i tool a disposizione :)

Da premettere che la demo che hai postato fa uso di Jquery e che manca di tutta la struttura HTML (quella che è presente sembra essere una reference del codice ma non il source puro).
Idea: se ti scarichi il sorgente del frame e te lo lavori a mano? Fai Salva Pagina con Nome e avrai tutti i tool a disposizione :)
Grazie per la risposta.
Ho gia provato, il problema è che se ne metto piu di una di queste card nella stessa pagina se clicco sulla penna si aprono le card superiori di tutte. Non essendo molto bravo con javascript non so sistemarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro