Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
vorrei comprare un fissi con un processore di 4a generazione una scheda grafica nvidia geforce gtx 770 una ram da 8gb e un hdd da 1 tb+???SSD(QUANTO MI CONSIGLIATE) secondo te va bene per il gaming "perfetto"
secondo me è un'ottima macchina certo se l'assembli da solo altrimenti per arrivare a quel prezzo dovrai fare diversi compromessi ed ovviamente escludendo il costo del sistema operativo
- - - Updated - - -
tirando giu un piccolo preventivo veloce con le prime cose che mi sono capitate è venuto questo + o -
secondo me è un'ottima macchina certo se l'assembli da solo altrimenti per arrivare a quel prezzo dovrai fare diversi compromessi ed ovviamente escludendo il costo del sistema operativo
- - - Updated - - -
tirando giu un piccolo preventivo veloce con le prime cose che mi sono capitate è venuto questo + o -
- - - Updated - - -
ma dico avete guaradato solo la configurazione o avete letto l'intero messaggio "tirando giu un piccolo preventivo veloce con le prime cose che mi sono capitate":patpat:
era per fare un conteggio molto approssimativo per sapere se ce stava dentro al prezzo...
ma dico avete guaradato solo la configurazione o avete letto l'intero messaggio "tirando giu un piccolo preventivo veloce con le prime cose che mi sono capitate":patpat:
era per fare un conteggio molto approssimativo per sapere se ce stava dentro al prezzo...
è per Overclock estremo, se fai Overclock con quella scheda madre preparati a sostenere una spesa per un ottimo dissipatore ad liquido, perchè sennò non la sfrutti a pieno..
poi l'i7 in gaming non serve.
Neanche 16gb di ram, specilmente xmp(extreme profile) che sono da OC.
Infine una ssd da 256gb e manco ci lavori con il pc :grat:
Perchè la Sabertooth è da Overclock, l'i7 4770 senza K è una CPU con moltiplicatore bloccato quindi non ti permette di farlo, se lo prendi liscio tanto vale una h87 che costa 100€ in meno.
è per Overclock estremo, se fai Overclock con quella scheda madre preparati a sostenere una spesa per un ottimo dissipatore ad liquido, perchè sennò non la sfrutti a pieno..
non é tanto un problema di prezzo.ma a quanto arriva di Overclock, e quanto mi verrà a costare la scheda madre con il dissipatore a licquido:sbav: in totale.(quindi la scheda madre con il processore vanno bene)?
non é tanto un problema di prezzo.ma a quanto arriva di Overclock, e quanto mi verrà a costare la scheda madre con il dissipatore a licquido:sbav: in totale.(quindi la scheda madre con il processore vanno bene)?
no la h87 è una scheda madre con chipset che non permette OC. In genere la H87 si accoppia a processore senza la K , la z87 si accoppia con processore K
Esempio: z87 extreme4 + i5-4670k oppure h87- Plus + i5-4670
capito?