Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Innanzitutto devi dirci l'uso che ne farai ;)Buongiorno,
premettendo che di PC non è che né capisca tanto, volevo chiederVi quali sono le caratteristiche importanti che devo guardare per valutare qualità/prezzo di un Notebook?
Grazie Martina
:)
a quel prezzo e prestazioni non è possibile che sia + sottileSe possibile un po' più fino
solo lenovo la usa a quel prezzo, ma hanno un pò di problemi di autonomia e temperature quindi io non li consiglioTastiera retroilluminata
samsung usa lo schermo opacoTastiera retroilluminata
non cè molto di interessanteDi Asus cosa mi consigliate?
appunto!Lo chassis ha inoltre uno spessore minimo che va dai 9mm fino ad arrivare a 25,4 mm.
Non credo sia possibile avere un computer di media potenza, sottile però che non scaldi, se sbaglio correggimi !appunto!
e poi è un fornetto:doh:
Al mediamondo dal 27 Giugno puoi trovare il Lenovo ideapad z500 scontato a 599€ (di norma si trova sui 750), le sue caratteristiche sono queste:
Processore Intel Core i7-3632QM / 2.20GHz (fino a 3.2GHz) 6MB Cache RAM 8GB
- Scheda video NVIDIA GeForce GT630 2GB dedicata
- Hard Disk 1 TB
- Altoparlanti Dolby Home Theater v4 2W
- HDMI - 2 USB 3.0 - 1 USB 2.0
- Windows 8 64-bit
Ha la tastiera retroilluminata come da te richiesta, ha uno schermo HD da 15,6" da 1366 x 768 pixel.
Lo chassis ha inoltre uno spessore minimo che va dai 9mm fino ad arrivare a 25,4 mm.
Lenovo IdeaPad Z500 (ITA) - YouTube
in ogni caso è + caldo del dovutoNon dovrebbe scaldar tanto non giocandoci e non stressandolo tanto, no?
beh, sarebbe anche possibile almeno in parte, ma con costi e sopratutto impianto di dissipazione a doppia ventola indipendente meglio progettatoNon credo sia possibile avere un computer di media potenza, sottile però che non scaldi, se sbaglio correggimi !