caratteristiche mouse

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
vorrei capire quali caraatteristiche del mouse dovrei guardare e perchè.

il muose mi serve per giocare e deve esser leggero (come faccio a saper se è leggero?).

non cerco un mouse in particolare, poi questo lo cercherò io. ma vorrei un po capire il mondo del mouse.

dopo anni di "odio" dei mouse senza fili , vorrei ritornare a mouse wireless (si chiamano cosi?) . ora i mouse consumano meno le pile rispetto una 15ina di anni fa circa?

questa scelta è dipesa dalla noia dei fili che rendono i movimenti piu pesanti , dagli acquisti di molte piu pile di un tempo e mi par di aver capito che i muose senza filo siano pure piu leggeri.

partiamo intanto con le basi
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-scelta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.249336/

il mouse alla fine una scelta personale, io apprezzo di piú mouse pesanti a quelli leggeri...cmq qui contano semplicemente le leggi della fisica...un mouse sulla bilancia ed ecco leggero e pesante :sisi: (indicativamente 100g leggero - 150g pesante)

mouse wireless han lag di risposta a bassi budget, sugli alti imho competono con quelli a filo, ma il mercato non offre molto, solo 3 o 4 modelli. alcuni han le batterie classiche altri invece han batterie proprietarie da ricaricare sulla stazioncina apposita...vedi Mad catz R.A.T.9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro