DOMANDA Caraffa filtrante di acqua?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Cosa ne pensate delle caraffe filtranti di acqua? Sono buone? Ultimamente mi capitano bottiglie di acqua sempre nocive, perchè le tengono sotto al sole e quindi vorrei optare per l'acqua del rubinetto ma, non saprei proprio cosa comprare, ho sentito di queste caraffe ma, sono buone?

Oppure non so ci sono dei filtri da mettere? come nei bar? Ditemi voi e i prezzi.

Cosa ne pensate delle caraffe filtranti di acqua? Sono buone? Ultimamente mi capitano bottiglie di acqua sempre nocive, perchè le tengono sotto al sole e quindi vorrei optare per l'acqua del rubinetto ma, non saprei proprio cosa comprare, ho sentito di queste caraffe ma, sono buone?

Oppure non so ci sono dei filtri da mettere? come nei bar? Ditemi voi e i prezzi.
Evitare di tenerle sotto al sole, non ti farebbe spendere soldi.

Ma no...dai!! non credi siano paranoie le tue.
Allora anche la frutta...è esposta ai batteri i formaggi nell'espositore...e cosi via
No in realtà dico che l'acqua esposta al sole mi sono capitate volte che comprandola era amara, cioè aveva qualcosa che non andava, questo non sempre è un qualcosa che si nota ma, se compri ad esempio acqua molto pura e trattata lo noti, diciamo è la plastica che si scioglie nell'acqua o in casi peggiori avviene anche la creazione di batteri.

Ultima modifica:
Noi usiamo da anni la caraffa Brita. Meno inquinamento di bottiglie di plastica, minor spesa, acqua buona e fresca. Anche il nostro gatto si è abituato e non vuole più bere altra acqua se non quella filtrata :)

Noi usiamo da anni la caraffa Brita. Meno inquinamento di bottiglie di plastica, minor spesa, acqua buona e fresca. Anche il nostro gatto si è abituato e non vuole più bere altra acqua se non quella filtrata :)
Io ne ho una della BWT che comprai ma non so se sia buona o meno, fatto sta che scende solo da un buco l'acqua, inoltre, lo sapevi che dicono che le brocche con i filtri a lungo andare fanno male? cioè il filtro se non cambiato in tempo ti da tutte le sostanze nocive nell'acqua.

Secondo te è vero o no?

Noi lo cambiamo circa una volta al mese, la caraffa ha l'indicatore ma comunque la mia ragazza sente la differenza di sapore dell'acqua e lo cambia.
Non tornerei alle bottiglie di plastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro