Dante_87
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 68
Salve Amici,
vendo fantastico monitor acquistato 3 mesi fà, l'ho preso perchè volevo giocare a 2560x1440 , adesso lo vendo perchè voglio provare un monitor 120 hz.
Il monitor è stato acquistato presso il venditore verde sulla baia (il più serio).
Le condizioni ovviamente sono pari al nuovo (ancora la pellicola sulla base).
Come ben sapete è un monitor che viene prodotto esclusivamente in Korea, quindi per avvalersi della garanzia bisogna rispedirlo in korea.
E' famoso come monitor perchè monta gli stessi pannelli degli apple (ma che costano più del doppio) che dire...ha una resa di colori davvero spettacolare!
Per qualsiasi domanda o prova non esitate a contattarmi.
Ho tutto il bundle, quindi il monitor vi verrà consegnato come se fosse nuovo.
Il prezzo che ho pagato per il monitor è 398,00 (comprese spese di sdoganamento)
Prezzo di vendita 350,00€ +ss a vostra scelta
Alcune condizioni:
- prezzo rigorosamente intrattabile
- Pretendo massima serietà nella compravendita
- pagamento anticipato bonifico, paypal (commissioni vostre) postepay, vaglia.
- non ho mai spedito monitor quindi consiglio spedizione assicurata.
- code veloci , se uno è interessato e vuole procedere all'acquisto non ha bisogno di meditare giorni.
- non mi ritengo responsabile da danni causati dal trasporto, quindi RI-consiglio assicurazione (avuto problema di recente)
- per comunicazioni veloci potete contattarmi in pvt e richiedere il mio numero di cellulare.
Grazie a tutti per l'attenzione amici!
Buona giornata!!!
ps: a breve metterò qualche foto
vendo fantastico monitor acquistato 3 mesi fà, l'ho preso perchè volevo giocare a 2560x1440 , adesso lo vendo perchè voglio provare un monitor 120 hz.
Il monitor è stato acquistato presso il venditore verde sulla baia (il più serio).
Le condizioni ovviamente sono pari al nuovo (ancora la pellicola sulla base).
Come ben sapete è un monitor che viene prodotto esclusivamente in Korea, quindi per avvalersi della garanzia bisogna rispedirlo in korea.
E' famoso come monitor perchè monta gli stessi pannelli degli apple (ma che costano più del doppio) che dire...ha una resa di colori davvero spettacolare!
Per qualsiasi domanda o prova non esitate a contattarmi.
Ho tutto il bundle, quindi il monitor vi verrà consegnato come se fosse nuovo.
Il prezzo che ho pagato per il monitor è 398,00 (comprese spese di sdoganamento)
Prezzo di vendita 350,00€ +ss a vostra scelta
Alcune condizioni:
- prezzo rigorosamente intrattabile
- Pretendo massima serietà nella compravendita
- pagamento anticipato bonifico, paypal (commissioni vostre) postepay, vaglia.
- non ho mai spedito monitor quindi consiglio spedizione assicurata.
- code veloci , se uno è interessato e vuole procedere all'acquisto non ha bisogno di meditare giorni.
- non mi ritengo responsabile da danni causati dal trasporto, quindi RI-consiglio assicurazione (avuto problema di recente)
- per comunicazioni veloci potete contattarmi in pvt e richiedere il mio numero di cellulare.
Grazie a tutti per l'attenzione amici!
Buona giornata!!!
ps: a breve metterò qualche foto