Dante_87
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 68
Salve Amici,
Di recente ho acquistato una reference 980 con WB e BP EK, solo che non avendo un'impianto a liquido ho smontato e messo i componenti in vendita.
Link al produttore:
- EK-FC980 GTX - Acetal
- EK-FC980 GTX Backplate - Nickel
I componenti smontandoli ho avuto modo di vedere che sono Perfetti!, nella vendita è compreso:
- WB
- Backplate
- Viteria
Prezzo di vendita: € 100,00 incluso corriere espresso
In allegato le foto dove potete vedere ciò che andrete a comprare!:lol::D

Condizioni:
- WB e BP li vendo esclusivamente insieme
- coda a mio prezzo altrimenti non la ritengo coda
- Per commenti su prezzi prego in privato, ciò che vendo è tutto materiale perfetto trattato con cura maniacale, chi inquina thread verrà immediatamente segnalato.
- Pretendo massima serietà dall'acquirente come ne offro io da venditore (vedi referenze)
- pagamento anticipato bonifico, postepay e paypal (commissioni a carico vostro ovviamente)
- code veloci , se uno è interessato e vuole procedere all'acquisto non ha bisogno di meditare giorni.
- affaristi prego non postate proprio.
- per comunicazioni veloci potete contattarmi in pvt e richiedere il mio numero di cellulare. Ho whatsapp dal quale posso tempestarvi di foto
- in caso di bonifico, spedisco appena visualizzo l'accredito sul conto.
- mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Grazie a tutti per l'attenzione!:lol:
Di recente ho acquistato una reference 980 con WB e BP EK, solo che non avendo un'impianto a liquido ho smontato e messo i componenti in vendita.
Link al produttore:
- EK-FC980 GTX - Acetal
- EK-FC980 GTX Backplate - Nickel
I componenti smontandoli ho avuto modo di vedere che sono Perfetti!, nella vendita è compreso:
- WB
- Backplate
- Viteria
Prezzo di vendita: € 100,00 incluso corriere espresso
In allegato le foto dove potete vedere ciò che andrete a comprare!:lol::D

Condizioni:
- WB e BP li vendo esclusivamente insieme
- coda a mio prezzo altrimenti non la ritengo coda
- Per commenti su prezzi prego in privato, ciò che vendo è tutto materiale perfetto trattato con cura maniacale, chi inquina thread verrà immediatamente segnalato.
- Pretendo massima serietà dall'acquirente come ne offro io da venditore (vedi referenze)
- pagamento anticipato bonifico, postepay e paypal (commissioni a carico vostro ovviamente)
- code veloci , se uno è interessato e vuole procedere all'acquisto non ha bisogno di meditare giorni.
- affaristi prego non postate proprio.
- per comunicazioni veloci potete contattarmi in pvt e richiedere il mio numero di cellulare. Ho whatsapp dal quale posso tempestarvi di foto
- in caso di bonifico, spedisco appena visualizzo l'accredito sul conto.
- mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Grazie a tutti per l'attenzione!:lol: