DOMANDA Capire se Passare o meno ad eolo??

Pubblicità

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,433
Punteggio
253
Salve amici di tomshw...
scrivo questo thread per chiedere pareri...
praticamente sono oramai esaurito dalla mia rete internet..
ho la classica 20 mb di tim che mi va a 12.50 in download e oscilla tra lo 0.90 e 1 in upload.
Per scaricare gli aggiornamenti di videogames o fare gli upload delle porzioni di codice del videogame che stiamo sviluppando ci metto 20 anni.
Allora in questi giorni ho verificato un pò sul sito fibermap, poichè il mio comune ha iniziato a lavorare sulla fibra nel luglio 2016. Siamo nel 2018 e i lavori sono terminati a luglio 2017. Tanto che vicino a casa mia sono spuntate le cabine armadio di tim con scritto sopra fibra(con tanto di etichetta e coperchietto rosso).
Ho aspettato impazientemente che attivassero sta fibra ma mi pare che ci sia solo quella commerciale e non per i privati.
Allora ho verificato la copertura di eolo e il mio indirizzo è coperto dalla 100mb di eolo a 29.90 per sempre(un pò fuorviante ma c'è scritto cosi).
Stamane però sul sito fibermap al mio indirizzo trovo questa dicitura:
1536744434128.webp

dicendo che a breve c'è la 100mb? cosa significa? io abito a nemmeno a 100m dalla cabina armadio...
Vorrei capire se mi conviene passare ad eolo o pazientare ancora un pochino.
Grazie a tutti per la disponibilità

quindi non si sa se è meglio eolo o aspettare tim... io credo che i tempi saranno lunghissimi

senza dubbio... comunque ho controllato il sito che mi hai dato e il mio paesino risulta in attivazione la 100mb a novembre 2018... a sto punto attenderò

grazie mille ancora :)
Di niente. ;)
Nel mio condominio l'amministratore ha comunicato tempo fa di aver dato l'autorizzazione per la Ftth, è un piccolo iter burocratico ma necessario per autorizzare chi farà l'allacciamento a portare il cavo fibra dal cabinet in strada all'immobile, a meno che questo non sia già cablato. Puoi provare a chiedere al tuo amministratore di condominio se è un tipo sveglio... :)
Sei OT qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro