DOMANDA Capire se le ram devono essere ddr2 o ddr3?

• Autore discussione Autore discussione imre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

imre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao raga sto assemblando un pc, ho preso una scheda madre usata pochissimo a buon prezzo, e volevo chiedervi per le ram se devo mettere ddr2 o ddr3, da dove si capisce? c'è scritto da qualche parte? non ho le istruzioni della mb e non vorrei prendere delle memorie che alla fine non vanno bene... poi un'altra cosa come capire se è 63 o 32 bit???

scheda madre: asus m4a785d-m pro
scheda video: geforce gainward 6800 gs pci-e512mb
cpu: phenom x4 9600 quad core 2,3 ghz
alimentatore mx 500w
:oogle:

Per la ram basta andare sul sito della asus con la sigla della scheda madre. Monta delle DDR2.
Processore vai pure di 64 bit :)

grazie mille gentilissimo, per la ram avevo trovato, per il processore no, e ti ringrazio ;) ho visto pero che mettendo la mb dove ci sono gli attacchi dietro audio video usb ecc, in quel rettangolo dove escono ai lati rimane molto spazio e non riempiono tutto lo spazio del case... è un po brutto da vedere :/

E' brutto da vedere perchè con la scheda madre va accoppiata questa ioplate_133307.webp (immagine presa a caso da internet) ogni scheda madre ha la sua..

ehehe ma purtroppo ripeto lho presa usata e non c'era nemmeno le viti, addirituttura senza distnziatori uno solo c'era -.- come potrei fare per coprire?

Ok che era usata, ma doveva dartela insieme alla scheda madre, anche perchè non è riutilizzabile visto che ogni scheda ha la sua. per coprire non saprei :oogle: non puoi contattare chi te l'ha venduta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro