Giorgio Gargiullo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, dopo aver letto svariati forum,e studiato innumerevoli guide riguardanti la scelta di modem-router, sono arrivato ad un punto cieco.
Ho letto molti articoli riguardanti il chip del modem router, ed in essi più volte c'era scritto che se il chip del modem è della stessa tecnologia di quello della centrale, migliorerebbe la stabilità della linea perchè comunicherebbero meglio, sarebbe vero?
Attualmente sono questi i valori della mia linea ADSL in downstream:
rete :17,5Mbs(linea che all'inizio dell'abbonamento stava sui 19Mbs con 12 di SNR, che per qualche strano motivo la telecom ha deciso di abbassare)
SNR:6.2dB
attenuazione:12dB
INP:11.3
upstream
rete:1,1Mbs
SNR:7.5dB
attenuazione:8.7dB
INP:10.9
ho provato a chiamare la telecom e cercato altri modi per scoprire che chip utilizzerebbe la centrale ma niente. Potreste aiutarmi?
grazie in anticipo
Ho letto molti articoli riguardanti il chip del modem router, ed in essi più volte c'era scritto che se il chip del modem è della stessa tecnologia di quello della centrale, migliorerebbe la stabilità della linea perchè comunicherebbero meglio, sarebbe vero?
Attualmente sono questi i valori della mia linea ADSL in downstream:
rete :17,5Mbs(linea che all'inizio dell'abbonamento stava sui 19Mbs con 12 di SNR, che per qualche strano motivo la telecom ha deciso di abbassare)
SNR:6.2dB
attenuazione:12dB
INP:11.3
upstream
rete:1,1Mbs
SNR:7.5dB
attenuazione:8.7dB
INP:10.9
ho provato a chiamare la telecom e cercato altri modi per scoprire che chip utilizzerebbe la centrale ma niente. Potreste aiutarmi?
grazie in anticipo