capacità hard disk diminuita?

Pubblicità

isso95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve ragazzi, volevo formattare il mio pc e perciò ho proceduto con la clonazione dell'hard disk su un altro hd esterno, ieri sera alla fine della clonazione era tutto ok, ho anche aperto il file iso. oggi però nell'HD esterno non c'è più il file iso della clonazione e inoltre la capacità è passata da 1TB a 110GB. sono andato su gestione disco e mi porta questo1644683395501.webp
come posso risolvere?

Non hai esportato una iso, hai clonato il disco interno su quello esterno.
Quello che c'era sul disco esterno è stato ranzato.

salve ragazzi, volevo formattare il mio pc e perciò ho proceduto con la clonazione dell'hard disk su un altro hd esterno, ieri sera alla fine della clonazione era tutto ok, ho anche aperto il file iso. oggi però nell'HD esterno non c'è più il file iso della clonazione e inoltre la capacità è passata da 1TB a 110GB. sono andato su gestione disco e mi porta questoVisualizza allegato 427836
come posso risolvere?
Non e' ben chiaro quello che volevi fare e quello che hai fatto. Prima di tutto che programma hai usato? In pratica vedendo il disco 2 hai clonato ovvero hai fatto una copia identica del disco 1 e quindi scambiando i dischi dovresti avere lo stesso Windows. Ma se volevi formattare (immagino per problemi) perche' hai clonato un sistema corrotto?

Non e' ben chiaro quello che volevi fare e quello che hai fatto. Prima di tutto che programma hai usato? In pratica vedendo il disco 2 hai clonato ovvero hai fatto una copia identica del disco 1 e quindi scambiando i dischi dovresti avere lo stesso Windows. Ma se volevi formattare (immagino per problemi) perche' hai clonato un sistema corrotto?
Ho usato macrium reflect, ho fatto una clonazione per sicurezza in caso di problemi con la formazione e come backup

Va bene, ma allora perche' volevi formattare?
Devo installare un programma (autodesk inventor) ma arrivato a metà mi dà errore 1603, sul sito di autodesk mi dice che potrebbe essere o problemi di compatibilità o conflitto con altri programmi autodesk. Quindi pensando fosse la seconda opzione provo a disinstallare tutti i programmi autodesk (autocad e componenti vari) ma mi da lo stesso problema. Però adesso non riesco più a reinstallare autocad in quanto mi da lo stesso errore

Devo installare un programma (autodesk inventor) ma arrivato a metà mi dà errore 1603, sul sito di autodesk mi dice che potrebbe essere o problemi di compatibilità o conflitto con altri programmi autodesk. Quindi pensando fosse la seconda opzione provo a disinstallare tutti i programmi autodesk (autocad e componenti vari) ma mi da lo stesso problema. Però adesso non riesco più a reinstallare autocad in quanto mi da lo stesso errore
Adesso quando? dopo che hai reinstallato Windows da zero (formattato)?

Adesso quando? dopo che hai reinstallato Windows da zero (formattato)?
No non ho ancora formattato, ho fatto una prova a reinstallare autocad per vedere se fosse realmente un problema di compatibilità o altro, e sobo arrivato alla conclusione che non può essere problema di compatibilità, se prima autocad l'ho installato e ora non ci riesco più, ovviamente stessa identica versione di prima

No non ho ancora formattato, ho fatto una prova a reinstallare autocad per vedere se fosse realmente un problema di compatibilità o altro, e sobo arrivato alla conclusione che non può essere problema di compatibilità, se prima autocad l'ho installato e ora non ci riesco più, ovviamente stessa identica versione di prima
Hai controllato tutti i suggerimenti che fanno qui'
in particolare hai usato Microsoft Fixit tool come suggerito?

Hai controllato tutti i suggerimenti che fanno qui'
in particolare hai usato Microsoft Fixit tool come suggerito?
Si, ora ho risolto per quanto riguarda l'installazione di inventor. Quindi non voglio più formattare.
Devo solo risolvere il problema della memoria ridotta del mio hd esterno

salve ragazzi, volevo formattare il mio pc e perciò ho proceduto con la clonazione dell'hard disk su un altro hd esterno, ieri sera alla fine della clonazione era tutto ok, ho anche aperto il file iso. oggi però nell'HD esterno non c'è più il file iso della clonazione e inoltre la capacità è passata da 1TB a 110GB. sono andato su gestione disco e mi porta questoVisualizza allegato 427836
come posso risolvere?
ci sono 820 giga di spazio non allocato quindi non utilizzati...la parte nera devi estendere la partizione primaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro