DOMANDA Capacità dell'Hard disk supportata dalla macchina

Pubblicità

ebox07

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Purtroppo,malgrado lo stato di salute globale ottimo,l'HD interno del mio notebook ha un settore che si è danneggiato,ed è stato individuato da molti software,e credo che probabilmente comprerò un nuovo Hard Disk.
A tal proposito desidero sapere come posso fare per individuare la massima capacità dell'Hard Disk interno supportato dalla macchina.
Specifiche della macchina:
Motherboard Namel: EasyNote TJ75
Motherboard Version: Rev
Ciao

ciao potresti guardare sul sito del produttore se ci sono limitazioni in tal senso. Puoi anche scaricare il manuale per il tuo notebook e leggere se riporta un limite.

Purtroppo non sono riuscito a trovare niente di utile a tal proposito.
Chiederò ai venditori...
Grazie lo stesso per il suggerimento Fabio

Purtroppo,malgrado lo stato di salute globale ottimo,l'HD interno del mio notebook ha un settore che si è danneggiato,ed è stato individuato da molti software,e credo che probabilmente comprerò un nuovo Hard Disk.
A tal proposito desidero sapere come posso fare per individuare la massima capacità dell'Hard Disk interno supportato dalla macchina.
Specifiche della macchina:
Motherboard Namel: EasyNote TJ75
Motherboard Version: Rev
Ciao

Da quanto lo vuoi mettere ?

Il mio attuale è un Western digital di 640 GB,e se dovesse essere possibile preferirei aumentare ancora un pochino,per arrivare al massimo fino a 1 Tb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro