DOMANDA Canon TS-6350A e TS-6350....quali differenze?

Force.i7

Nuovo Utente
100
2
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Salve, ormai sono ad un passo dal prendere la multifunzione Canon TS-6350A però siccome vedo che si trova
anche il modello TS-6350 (senza la "A") volevo capire in cosa differiscono....
icon_confused.gif

Controllando le specifiche tecniche di entrambi i modelli, sinceramente non ho notato differenze, sapete dirmi voi qualcosa??
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,523
5,311
Salve, ormai sono ad un passo dal prendere la multifunzione Canon TS-6350A però siccome vedo che si trova
anche il modello TS-6350 (senza la "A") volevo capire in cosa differiscono....
icon_confused.gif

Controllando le specifiche tecniche di entrambi i modelli, sinceramente non ho notato differenze, sapete dirmi voi qualcosa??
Grazie
esattamente la stessa stampante, probabilmente cambia la spina a seconda del paese o qualche dettaglio irrisorio


 

Force.i7

Nuovo Utente
100
2
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
esattamente la stessa stampante, probabilmente cambia la spina a seconda del paese o qualche dettaglio irrisorio


Ah ecco.... meno male, temevo di essermi rincitrullito io!!
e dunque ecco perchè ci sono una marea di modelli Canon a catalogo.... probabilmente molti sono doppioni!

A proposito quizface, sapresti dirmi che differenze ci sono tra la serie "TS" e la serie "MG" ?... quale sareebbe
piu adatta all'uso domestico?
 

quizface

Utente Èlite
15,523
5,311
Ah ecco.... meno male, temevo di essermi rincitrullito io!!
e dunque ecco perchè ci sono una marea di modelli Canon a catalogo.... probabilmente molti sono doppioni!

A proposito quizface, sapresti dirmi che differenze ci sono tra la serie "TS" e la serie "MG" ?... quale sareebbe
piu adatta all'uso domestico?
La serie TS è la versione aggiornata dei modelli MG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili