Canon Pixma iP 2000

• Autore discussione Autore discussione sergio18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

sergio18

Ospite
Ragazzi vi prego aiutatemi! Ho appena comprato qst stampante ma al momento dell'installazione dei driver mi da una finestra di errore:
addprinterdriver error
IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO

Ragazzi che devo fare, per favore qualcuno mi aiuti!!!
Grazie anticipate :cry:

come hai installato i drivers? tramite il setup sul cd o hai installato manualmente la periferica?
Probabilmente c'è il cd difettoso; se hai la possibilità scarica i drivers online

AndyTek ha detto:
come hai installato i drivers? tramite il setup sul cd o hai installato manualmente la periferica?
Probabilmente c'è il cd difettoso; se hai la possibilità scarica i drivers online

Ho fatto l'installazione sul cd. Pensando che fosse difettoso, ho scaricato i driver ma nulla, sempre lo stesso errore!
Ti prego aiutami

restimaxgraf ha detto:
l'installazione di windows è normale o l'hai modificata tipo una lite???

In che senso? Io nn ho toccato nulla. Mi devi scusare ma nn sono un esperto e nn capisco quasi una mazza di qst termini!
scusa la mia ignoranza

se non sei esperto allora cade la mia tesi, pensavo che invece di una installazione normale di windows avevi fatto una lite....ma che sistema operativo hai?

restimaxgraf ha detto:
se non sei esperto allora cade la mia tesi, pensavo che invece di una installazione normale di windows avevi fatto una lite....ma che sistema operativo hai?
:biglaugh:

Ho WINDOWS XP con SERVICE PACK 2

Scusami può significare che il mio hard disk è G e non C ???
Domanda stupida eh? Te la faccio perchè cn un prg (matlab) avevo sto problema!

restimaxgraf ha detto:
ma non saprei...descrivi come fai x l'installazione? :shifty:

metto il cd ed ad un certo punto mi dovrebbe dire di connettere il cavo USB, ma parte direttamente e si blocca al 60%
BOHHHHHHHH

aggiriamo l'ostacolo??? :asd: prova a connettere la stampante, riavvi winzozz, ti chiederà di installare i driver e tu gli indichi il cd...vediamo se funziona così.... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro