Bzuark
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 55
salve sono in possesso da quasi 5 anni di una canon mp550 ma recentemente mi si è presentato il fatidico problema b200
ho seguito tutte le guide qui presenti
How to fix error B200 on canon Printers ~ Fix your printer !
anche quelle di altri siti
inoltre ho pulito tutti i contatti della testina sia con acidi pulisci contatti che con un cotone lucida metalli
senza successo
inizialmente si presentava a singhiozzo questo errore ma adesso appare sempre
ho letto che molto probabilmente è guasta la testina di stampa ma accendendo la stampante con coperchio aperto, come se dovessi sostituire le cartucce, e richiudendolo poco dopo che la testina si è mossa spesso la stampante parte normalmente e stampi regolarmente senza problemi o difetti
inoltre ho smontato la stampante pulendo tutto internamente e controllando che tutti i cavetti siano attaccati a dovere, senza successo
credete sia ora che vada in discarica?
ps. scusate ma so che si tratta di un argomento super trattato ma il dubbio che mi permane è il fatto che con la procedura che ho descritto stampa regolarmente
vi ringrazio in anticipo
ho seguito tutte le guide qui presenti
How to fix error B200 on canon Printers ~ Fix your printer !
anche quelle di altri siti
inoltre ho pulito tutti i contatti della testina sia con acidi pulisci contatti che con un cotone lucida metalli
senza successo
inizialmente si presentava a singhiozzo questo errore ma adesso appare sempre
ho letto che molto probabilmente è guasta la testina di stampa ma accendendo la stampante con coperchio aperto, come se dovessi sostituire le cartucce, e richiudendolo poco dopo che la testina si è mossa spesso la stampante parte normalmente e stampi regolarmente senza problemi o difetti
inoltre ho smontato la stampante pulendo tutto internamente e controllando che tutti i cavetti siano attaccati a dovere, senza successo
credete sia ora che vada in discarica?
ps. scusate ma so che si tratta di un argomento super trattato ma il dubbio che mi permane è il fatto che con la procedura che ho descritto stampa regolarmente
vi ringrazio in anticipo