canon IXUS 50 o casioEX-Z500

Pubblicità

silvano21679

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ho intenzione di comperare una digitale e le due che più mi fanno gola sono la canon IXUS 50 e la casioEX-Z500. la domanda che vi volevo proporre è quale delle due è migliore. Ho visto che la seconda garantiscono 500 scatti con una ricarica di batteria.. e questo mi ingolosisce molto, ma la seconda vedo che da molte recensioni (tipo altroconsumo) è in buone posizioni ke dite????:help:

Anzitutto benvenuto tra noi :)

Anche per me la prima sembra migliore e mi permetto di offrirti un'alternativa (anche se leggermente più ingombrante) dotata di dispositivo stabilizzatore, che avresti modo di apprezzare in molte occasioni e zoom ottico 6x.

Panasonic LZ-2

Attenzione alle Sony:

"Tuesday, 20 December 2005
Sony cameras fail quality test in China
Sony China Ltd has suspended sales of several compact cameras after they failed quality tests carried out by China's National Camera Quality Supervision and Inspection Center, according to a report by Interfax China. Nine Sony cameras were selected for inspection and six failed. The affected cameras are the DSC-H1, DSC-L1, DSC-P200, DSC-W7, DSC-W5 and DSC-S90. Chinese consumers who purchased these cameras can return them to Sony for a refund. There were also 13 cameras from other manufacturers that failed quality tests. (17:35 GMT)"

www.dpreview.com

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro