Canon G11, Lumix LX3, Panasonic G1, GF1 quale???

Pubblicità

shinjikun

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao :-)
Sono un principiante nella fotografia e vorrei imparare a fare foto sempre migliori. Stavo cercando una fotocamera che sia una via di mezzo tra una compatta (per le dimensioni) e una reflex (per le prestazioni e gli obiettivi intercambiabili).

Le caratteristiche che vorrei avere sono:

mirino
schermo ruotabile (tipo G11)
foto non troppo rumorose
video (possibilmente in HD)
dimensioni ridotte (non troppo grande tipo una reflex)
foto di buona qualità (soprattutto in condizioni di scarsa luce) e obiettivi intercambiabili
prezzo intorno ai 500 (sul web)
Girando sul web e sul vostro forum mi sono imbattuto in macchine come G10, G11, o LX3, G1 o GF1, ce ne sono migliori di queste, cosa consigliereste?

Grazie davvero!!!
 
Io non posso che consigliarti di riconsiderare ad una reflex, per quel budget secondo me è la scelta migliore.
 
Si anche a me viene da pensarlo però siccome la vorrei portare con me ogni weekend in giro, mi risulta un po' scomoda una reflex e quindi preferirei una più compatta ma quasi al livello di una reflex...
 
La canon G11 scatta in raw come le reflex e con questa potresti fare anche più editing fotografico, inoltre ha una buona qualità d'immagine non come una reflex e lo noti soprattutto agli alti ISO ma dai 400 in giù son quasi indistinguibili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top