Canon Eos 600D + Sigma 70 300

Pubblicità

mode001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti,
come detto nella presentazione sono nuovo del forum, ma vi leggo da un bel po...
è molto tempo che ho intenzione di comprare la mia prima reflex xo poi per motivi vari rimando sempre...
a parte un po di conoscenze sulla fotografia fatte online, sono ancora ignorante in materia...
studiano architettura le mie foto saranno soprattutto sulle architetture e affini.
dopo giorni e giorni di lettura, ho stretto la mia scelta a due modelli canon: 600D e 650D.
girovagando sul web ho trovato una
a 470euro (regalo di matrimonio non gradito).
sono qui per chiedervi che ne pensate, sia di questa "offerta"
che in generale della scelta tra i due modelli sopra citati. ovviamente sono di mente molto aperta e accetto tutti i consigli, sia su altri modelli che su quali obiettivi puntar per cominciare.
budget: 650-750 max
grazie :)

buongiorno a tutti,
come detto nella presentazione sono nuovo del forum, ma vi leggo da un bel po...
è molto tempo che ho intenzione di comprare la mia prima reflex xo poi per motivi vari rimando sempre...
a parte un po di conoscenze sulla fotografia fatte online, sono ancora ignorante in materia...
studiano architettura le mie foto saranno soprattutto sulle architetture e affini.
dopo giorni e giorni di lettura, ho stretto la mia scelta a due modelli canon: 600D e 650D.
girovagando sul web ho trovato una
a 470euro (regalo di matrimonio non gradito).
sono qui per chiedervi che ne pensate, sia di questa "offerta"
che in generale della scelta tra i due modelli sopra citati. ovviamente sono di mente molto aperta e accetto tutti i consigli, sia su altri modelli che su quali obiettivi puntar per cominciare.
budget: 650-750 max
grazie :)

Umm è una buona offerta... Che tipo di foto vorrai fare? Grandi palazzi o dettagli degli edifici?

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink