Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
In Olanda hanno scoperto, ma lo scrivono su pochi giornali, che la vendita in farmacia della cannabis (con tesserino magnetico e quantità massime periodiche ecc....) ha generato un mercato informatico dei badge fasulli, un prezzo della cannabis fortemente lievitato in farmacia e sul mercato della produzione, e un ricorso di circa la metà delle persone al mercato parallelo illegale che vende a prezzi inferiori e si fornisce dalle stesse piantagioni legali.Un paio di anni fa sentivo operatori e medici che lavorano da anni a San Patrignano che ripetevano continuamente che dalla cannabis si passa quasi sempre alla coca, e mai il contrario. E ribadivano che le persone che si fermano alla cannabis sono una sparuta minoranza. E stanno a San patrignano, per cui qualcosa dovrebbero capire....... al contrario del cugggino del mio amico che invece dice che ..."un bel cannone non ha mai fatto male a nessuno.....". Il cuggggino del mio amico si che sa vivere....!
In Olanda hanno scoperto, ma lo scrivono su pochi giornali, che la vendita in farmacia della cannabis (con tesserino magnetico e quantità massime periodiche ecc....) ha generato un mercato informatico dei badge fasulli, un prezzo della cannabis fortemente lievitato in farmacia e sul mercato della produzione, e un ricorso di circa la metà delle persone al mercato parallelo illegale che vende a prezzi inferiori e si fornisce dalle stesse piantagioni legali.
Un paio di anni fa sentivo operatori e medici che lavorano da anni a San Patrignano che ripetevano continuamente che dalla cannabis si passa quasi sempre alla coca, e mai il contrario. E ribadivano che le persone che si fermano alla cannabis sono una sparuta minoranza. E stanno a San patrignano, per cui qualcosa dovrebbero capire....... al contrario del cugggino del mio amico che invece dice che ..."un bel cannone non ha mai fatto male a nessuno.....". Il cuggggino del mio amico si che sa vivere....!