cancellazione icone desktop

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao a tutti, posseggo windows 10 e, all'accensione sul desktop non ho trovato le icone o file che possedevo. Ho fatto una ricerca delle cartelle e le ho trovate stranamente nel percorso che indica c/utenti/server/desktop. Strano che non me le visualizzava sul desktop. Ho fatto un taglia ed incolla e le ho riportate sul desktop. Al successivo riavvio non ho trovato ancora nulla sul desktop e neanche nel percorso sopra indicato. A questo punto ho fatto una scansione con Roguekiller e Malwarebytes senza trovare nulla. Mi aiutate gentilmente?????

Ciao a tutti, posseggo windows 10 e, all'accensione sul desktop non ho trovato le icone o file che possedevo. Ho fatto una ricerca delle cartelle e le ho trovate stranamente nel percorso che indica c/utenti/server/desktop. Strano che non me le visualizzava sul desktop. Ho fatto un taglia ed incolla e le ho riportate sul desktop. Al successivo riavvio non ho trovato ancora nulla sul desktop e neanche nel percorso sopra indicato. A questo punto ho fatto una scansione con Roguekiller e Malwarebytes senza trovare nulla. Mi aiutate gentilmente?????
la cosa è strana.
Fai anche un adwarebytes

Hai l'utente server sul pc ?
Se si è il percorso corretto dei files del desktop, probabilmente non è riuscito a caricare il profilo, dovresti però aver "perso" anche documenti, downloads etc .

.

ho anche effettuato una scansione con adwarebytes ma niente.
Il pc è collegato in rete e la cosa strana è che se porto qualsiasi collegamento sul desktop al successivo riavvio non li ritrovo.

da esplora risorsevai sulla cartella desktop, tasto destro _> proprietà, percorso e clicca su ripristina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro