• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

cancellazione commento

Pubblicità

momonedusa

Utente Attivo
Messaggi
323
Reazioni
17
Punteggio
54
Avevo inserito un commento a questo articolo
Crowdfunding: il bracciale che ricarica la batteria dello smartphone - Progetto vincente o no? - Pagina 3 - Tom's Hardware

Rimarcavo che appariva negli articoli del giorno 9, pur essendo l'articolo del 7, come si vede dai commenti.
Dicevo che non mi sembra corretto, e che se si vuole si può fare sezione articoli in evidenza, ma presentarlo come articolo nuovo 2 giorni dopo non è corretto. (a grandi linee visto che non posso verificare).

Francamente vorrei capire perchè è stato rimosso, non mi pare di avere insultato nessuno e la critica mi sembra lecita (a dir poco, se c'è un elenco delle news diviso per data non ha senso mettere una news già riportata 2 giorni prima).

Grazie
 
Non so se è il caso di Tom's poiché ancora non mi è capitato, ma quella del riciclo delle date sugli articoli vecchi è una rottura di scatole per chi come me lavora nel campo della rassegna web ed è una cosa piuttosto frequente.
 
Per me è semplicemente scorretto.
Se ci fosse la sezione "in evidenza" ok.
Ma se me la riproponi tra le notizie di oggi e non lo è è come se stessi mentendo.

Senza contare che non è capitato su notizie di particolare richiamo, e poi ci si lamenta che alcuni lettori insinuano che le notizie non siano indipendenti, il dubbio mi pare possa venire più che legittimamente con cose del genere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top