• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

cancellazione commento

Pubblicità

momonedusa

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Avevo inserito un commento a questo articolo
Crowdfunding: il bracciale che ricarica la batteria dello smartphone - Progetto vincente o no? - Pagina 3 - Tom's Hardware

Rimarcavo che appariva negli articoli del giorno 9, pur essendo l'articolo del 7, come si vede dai commenti.
Dicevo che non mi sembra corretto, e che se si vuole si può fare sezione articoli in evidenza, ma presentarlo come articolo nuovo 2 giorni dopo non è corretto. (a grandi linee visto che non posso verificare).

Francamente vorrei capire perchè è stato rimosso, non mi pare di avere insultato nessuno e la critica mi sembra lecita (a dir poco, se c'è un elenco delle news diviso per data non ha senso mettere una news già riportata 2 giorni prima).

Grazie

Non so se è il caso di Tom's poiché ancora non mi è capitato, ma quella del riciclo delle date sugli articoli vecchi è una rottura di scatole per chi come me lavora nel campo della rassegna web ed è una cosa piuttosto frequente.

Per me è semplicemente scorretto.
Se ci fosse la sezione "in evidenza" ok.
Ma se me la riproponi tra le notizie di oggi e non lo è è come se stessi mentendo.

Senza contare che non è capitato su notizie di particolare richiamo, e poi ci si lamenta che alcuni lettori insinuano che le notizie non siano indipendenti, il dubbio mi pare possa venire più che legittimamente con cose del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro