IMPORTANTE:il pc deve riavviarsi.
Riproviamo
Apri il tool
spunta
Repair Icons
Reset Registry Permissions
Reset File Permissions
Repair WMI
Remove Policies Set By Infections
Set Windows Services To default startup
e continua come spiegato sopra.
Provato ma niente da fare...
Molto molto strana la cosa.
Capisco che possa mancare l'icona nel collegamento ma toglierla dal .exe implica fare certe operazioni che con un ripristino da cestino non vengono certamente fatte. Oltretutto su un .exe che ha l'icona incorporata come risorsa binaria !
Se hai il ripristino attivo puoi vedere se hai versioni precedenti del folder Desktop (sempre che lo veda come folder, adesso non posso verificare).
Ora non me lo fa più ma, quando mi è capitato, notai che me lo faceva solo quando trascinavo i file dal cestino al desktop, se invece ci cliccavo con il tasti destro e facevo ripristina non mi toglieva il logo, ora però non me lo toglie più neanche se li trascino, però intanto ora ho dei file senza logo xD
Inoltre se vedi dallo screenshot che ho postato ad inizio discussione se faccio proprietà il logo c'è..è stranissimo anche perchè se seleziono un'altro logo me lo mette solo se seleziono il suo non me lo mette..
Inoltre prima di premere invia risposta ho voluto provare a fare una pazzia, ovvero ho preso due file di cui mi aveva tolto il logo e di cui non riuscivo più a metterlo e con l'uno ho selezionato il logo dell'altro e guardate un po'!!

Da notare che poi a differenza di Dxtory su Vegaspro120.exe c'è il suo logo!!
Peccato che se provo a metterlo al suo collegamento non me lo metta!
Allora ho cancellato il collegamento di Vegas senza icona e lo ho rifatto, il risultato è stato che finalmente sono riuscito ad averlo con l'icona ed ho fatto così anche per un altro file..però mi rimangono tre file dove l'icona non c'è neanche nell'eseguibile d'origine e quindi li non so come fare, e mi fa rabbia perchè con un altro file l'icona che mi serve posso metterla!!!
è assurdo!
PS:Non fate caso ai nomi dei file che ho sul Desktop e che volevo dargli il nome invisibile (lo spazio) a tutti ed invece me gli ha numerati xD