PROBLEMA Cancellato file: outlook.pst....come posso fare? Aiuto!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frari

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, ho cancellato dalla cartella di outlook il file outlook.pst. perchè non riuscivo a cancellare alcune mail che stavano nel cestino. non sapendo cosa fosse ho cancellato anche questo file. quando ho premuto su elimina è uscito il seguente mess:"file troppo grande per spostarlo nel cestino. cancellarlo comunque?" o qualcosa del genere.... e io ho premuto su sì.... Visto che ora non posso aprire outlook con il mio profilo, con tutte le mail e contatti e tutto, come posso fare per ripristinare la situazione a prima della stupidaggine che ho fatto? Ho provato con recuva, ma niente. ho provato con Stellar Outlook PST Repair e niente...come posso fare? vi prego, aiutatemi!!!!

Ciao!

se lo hai cancellato prova con stella phoenix per il recupero dei file e prega che non sia andato a farsi benedire.

ok..proverò. Grazie...
ah...vorrei aggiungere una cosa:ieri per cercare di ripristinare il tutto, ho portato il computer alla data del 7 luglio 2012. può questa cosa essere la causa del fatto che non trovo il file outlook.pst? fatemi sapere per favore....ciao!

No non influisce se il pst è di oltre 2gb è normale che si abbiano problemi m$ sconsiglia di superare tale soglia

Se vuoi provare a recuperare un file eliminato unico modo è fare un ripristino di un salvataggio (che a quanto pare non hai mai fatto :muro: ) oppure usare un software di recupero
Sul PC più lavori meno possibilità hai di recuperare il file

La dimensione massima del file PST è di 20 GB dalla versione Office 2003 per default

Se vuoi provare a recuperare un file eliminato unico modo è fare un ripristino di un salvataggio (che a quanto pare non hai mai fatto :muro: ) oppure usare un software di recupero
Sul PC più lavori meno possibilità hai di recuperare il file

La dimensione massima del file PST è di 20 GB dalla versione Office 2003 per default
veramente sono 2gb di pst confermato anche da M$ http://support.microsoft.com/kb/830336/it

Ultima modifica:
Non farti ingannare dalla traduzione n italiano che non è molto chiara (purtroppo)
sostituisci la it con la en per accedere alla versione originale del testo e vedrai che il limite dei 2 GB da Outlook 2003 è stato aumentato a 20, mentre con outlook 2010 è di 50 GB

Microsoft Office Outlook 2007 and Microsoft Office Outlook 2003 have both a different format and a larger overall size limit for the personal folders (.pst) file than the .pst files that are in the earlier versions of Microsoft Outlook.
In Outlook 2002 and earlier, the .pst files are in ANSI format, and the overall size has a limit of 2 gigabytes (GB).
By default, the limit for a Unicode .pst file in Outlook 2007 and in Outlook 2003 is configured to be 20 GB.

Qua troverai la fonte Microsoft in italiano I limiti delle dimensioni dei file .pst e .ost sono più grandi in Outlook 2010 che dice:

Per impostazione predefinita, i file delle cartelle personali (.pst) e dell'archivio fuori rete (.ost) sono presenti in formato Unicode in Microsoft Outlook 2010. La dimensione complessiva dei file .pst e .ost ha un limite preconfigurato di 50 GB. Questo limite è più grande rispetto a quello attuale per i file .pst e .ost Unicode in Microsoft Office Outlook 2007 e in Outlook 2003.
...
Il limite predefinito della dimensione del file .pst in Outlook 2007 e in Outlook 2003 è di 20 GB.

Infatti ho parecchi clienti con file ben sopra i 5 GB senza alcun problema, se non una breve pausa nel caricamento del file in fase di avvio di Outlook

@wignari fidati te lo dico per certo ho visto client outlook non aprirsi per pst di oltre 2gb... l'utente cmq non ci ha specificato che office stia usando quindi stiamo parlando del nulla

hai ragione che l' utente non ha detto di quale versione si tratta, ma neanche il problema è legato alla dimensione del file PST da te citato, perchè ha cancellato il file lui erroneamente, la mia risposta circa la dimensione massima (OT) è stata solo per chiarire e rispondere alla ulteriore domanda dell' utente.
comunque come leggi dai link che ho messo la dimensione massime di un file PST creato con Outlook 2003/2007 è di 20 GB, mentre nel caso di 2010 è di 50 GB, per tutte le versioni precedenti o migrazioni il limite rimane di 2 GB, se non ti fidi di ciò che hai letto e che ti sto dicendo puoi chiedere anche a Microsoft

Caro Frari, questo è un problema comune quando le persone cancellano i loro file. Pst accidentalmente. Questo è quanto accade, ma non esiste uno strumento ufficiale che può recuperare i dati cancellati pst, ma ora il terzo è una risorsa di fiducia ora che può facilmente ripristinare i email persi a voi sistema informatico. Con libero strumento di riparazione PST, è possibile eseguire facilmente l'operazione suggerita molto presto.

Caro Frari, questo è un problema comune quando le persone cancellano i loro file. Pst accidentalmente. Questo è quanto accade, ma non esiste uno strumento ufficiale che può recuperare i dati cancellati pst, ma ora il terzo è una risorsa di fiducia ora che può facilmente ripristinare i email persi a voi sistema informatico. Con libero strumento di riparazione PST, è possibile eseguire facilmente l'operazione suggerita molto presto.

discussione obsoleta chiudo se sei qui per far spam lascia perdere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro