Cancellata la recovery cosa fare?

Pubblicità
Bene, ho visto il video. Se segui quella guida scaricati i driver del pc e mettili in una cartella dentro la partizione di recovery che hai creato.
Se windows non riconosce automaticamente qualche componente durante l'installazione puoi utilizzare i driver scaricati e salvati per installare quel componente...

Come ti ha spiegato in un modo semplice e dettagliato Vizard,ti conviene eseguire un'istallazione pulita del SO.Eseguita l'istallazione vai sul sito del produttore del tuo pc,scarichi i driver,istalli gli stessi,e ti crei un'immagine del SO da ripristinare in caso di necessita'!!!!Personalmente,tutti i portatili che ho acquistato fino ad oggi,ho sempre e cmq effettuato istallazioni pulite del SO.........

Come ti ha spiegato in un modo semplice e dettagliato Vizard,ti conviene eseguire un'istallazione pulita del SO.Eseguita l'istallazione vai sul sito del produttore del tuo pc,scarichi i driver,istalli gli stessi,e ti crei un'immagine del SO da ripristinare in caso di necessita'!!!!Personalmente,tutti i portatili che ho acquistato fino ad oggi,ho sempre e cmq effettuato istallazioni pulite del SO.........
Grazie a tutti...altro dubbio. Se aggiorno da 8.1 a 10 il sistema mi crea la partizione di recovery per il 10 o mi rimane quella dell'8.1?

Ultima modifica:
No, windows 10 (in realtà nessun windows) non crea partizioni di recovery da solo. Le partizioni di ripristino sono state ideate dagli OEM per rendere più semplice il ripristino ai loro clienti (tanté che la microsoft si è così rotta le scatole che i clienti degli OEM gli consumavano la banda dei server per scaricare le iso di windows 7 che ha bloccato il download a tutti quelli che possiedono licenze OEM)...
Se installi windows 10 e ti serve una recovery per windows 10, DEVI CREARTELA DA SOLO!

Ciaoz ^__^

Pubblicità
Pubblicità