Cancellare tracce

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martandy76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi vi pongo una domanda che vale (per me) un milione di euro!!! Secondo voi a parte cancellare cookie, cronologia fil temporanei, come si fa a far perdere ogni traccia di una persona che si è connessa ad internet?
Tipo un mio amico viene sul mio PC naviga apre le sue mail e poi va via è possibile non far risultare nessun accesso a internet da parte sua?
Motivo? CURIOSITA' e capire come a volte certi ragazzi riescono a tirare fuori dall'hardisk cose che ormai sembravano cancellate!!!!!!

ccleaner è un ottimo programma per eliminare file temporanei ecc...
cmq ce ne sono altri più specifici come trace eraser e altri...io ne ho usato uno di casa steganos!

dipende di cosa stai parlando: se parli di file temporanei su un pc è una cosa, se parli di accesso ad internet è un'altra, se parli di accesso ad un pc tramite internet un'altra ancora....tieni conto che ogni collegamento ad internet viene tracciato per mezzo di log, dai provider ai portali a cui ti colleghi ai download che fai (ovviamente rapportato al sistema di controllo cui ci si appoggia e che viene messo in uso) ;)

se parli di accesso ad internet in generale è ovvio che non puoi cancellare le tue traccie, come anche se ti connetti ad un altro pc (log del router, firewall, etc...), per non parlare dei tabulati dei singoli provider

CIAUZZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro